Lista giochi Wii

lista giochi Wii Mario Bros Galleria

La lista giochi Wii studiata per la famosa consolle della Nintendo è molto lunga. Diversi sono i titoli che l'affollano. La famosa consolle della Nintendo fa la sua comparsa sul mercato nell'anno 2006 ed è il successore di un'altra consolle, il Nintendo Game Cube. La particolarità di questa particolare consolle risiede nel controller che è senza fili. Questo tipo di controller è detto Willmote. La sua forma può ricordare un comune telecomando da televisore. Questa coinsole è certamente la più piccola disponibile sul mercato.

La lista dei giochi Wii

Nella lunga lista giochi Wii troviamo Mario Sports Mix. Si tratta di quattro sport che approdano nel famoso mondo dei funghi dove il nostro Mario si addentra e vive le sue avventure. Gli sport in questione sono Basket, Hockey su ghiaccio, pallavolo e palla avvelenata. Il suo costo si aggira sui 20 euro. In Disney Universe, altro gioco per questa fantrastica piattaforma della Nintendo, i giocatori dovranno scegliere tra 40 costumi appartenenti a personaggi del mondo disney. I giocatori dovranno completare una serie di missioni. Si tratta di un gioco d'azione avvincente, ideale per i bambini. Il suo prezzo di vendita è di circa 20 euro. Tiger Woods PGA 10 è ispirato alle gesta del leggendario e discusso campione di golf. Naturalmente si tratta di un titolo imperdibile per quanti amano questo sport. Il titolo offre un'eccellente fedeltà simulativa. Al giocatore sembrerà davvero di giocare a golf. Il giocatore, prima di colpire la pallina, dovrà tenere in considerazione diversi fattori che influiranno sulla riuscita del colpo. In questa versione poi, è stata inserita una novità rispetto ai titoli precedenti, ovvero, il cambiamento delle condizioni climatiche durante la partita. Ma non è finito qui, se siete connessi in rete e in tale torneo reale inizia a piovere, accadrà lo stesso al videogame. Il costo per questo titolo è di circa 25 euro. Per gli amanti della musica e delle discoteche c'è DJ Hero 2. Il giocatore potrà impersonare uno dei due dj virtuali e trasformare il salotto di casa in una discoteca.

Informazioni d'acquisto sulla lista giochi Wii

Come si vede, la lista giochi wii è molto varia e ce n'è per tutti i gusti. Per comparare i vdeogame per questa consolle della nintendo ci si può rivolgere a negozi specializzati in videogame oppure presso dei centri commerciali. Per gli acquisti online ci si può rivolgere a Videogiochishop. Si tratta di un negozio, come si evince dal nome, specializzato. Sa Multiplayer, si trovano interessanti offerte. Infine ci si può rivolgere a Ultragames dove sono sempre presenti tante novità.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo