Trova il tuo tutorial unghie

Tutorial unghie: french manicure su ricostruzione. Galleria

Ormai da qualche anno il rito della manicure ha assunto caratteri di fama internazionale, grazie ai video tutorial unghie postati a raffica sul web le donne di tutto il mondo hanno avuto modo di sbizzarrirsi con la fantasia e sperimentare decori, disegni, colori e lunghezze sempre diverse, prendendo esempio da altre donne, spesso comuni ragazze con la passione per il make up, che hanno avuto estro e abilità nell'inventare tecniche particolari ed effetti visivi strabilianti per la bellezza delle nostre mani. Non c'è una categoria esclusiva: per chi ama una rifinitura semplice e naturale, fino a quelle donne che amano sfoggiare artigli provocanti e coloratissimi, è possibile trovare un video o sequenza di fotografie illustrative adatto alle proprie esigenze, da seguire passo passo per ottenere un risultato soddisfacente.

Tutorial unghie: i must del web

Tutorial unghie: i must del web

Alcuni esempi di video illustrativi sulle migliori manicure rimangono impressi più di altri, perchè toccano meglio la curiosità e il gusto delle donne, diventando veri e propri must, cliccatissimi e replicati anche in forme perfezionate. Le amanti del gusto classico rimarranno affascinate dalle mille sfumature da poter ottenere sulla classica "french manicure", la mezzaluna bianca su base trasparente o color neutro. La più amata pare essere quella che sfrutta lo smalto di precisione colorato, spesso nero, per ottenere ghirigori, tribali, micro fiori accanto alla mezzaluna o sovrapposti ad essa, sempre più spesso con aggiunta di brillantini o adesivi luccicanti. Le ragazzine invece, per stupire le amiche, ameranno testare la divertente manicure che vede la creazione, mediante uno smalto beige e uno marroncino, delle macchie del manto della giraffa. E' un effetto giocoso ed elegante, adatto ad una festa o ad un'uscita con le amiche. Allo stesso modo avranno effetto le unghiette dipinte col manto della giraffa, della tigre o del leopardo, di cui esistono anche manicure adesive da fissare con lo smalto trasparente.

Tutorial unghie: Internet come centro bellezza

E' anche piacevole scoprire che la maggior parte di queste idee sono realizzabili con una spesa davvero esigua. Se si è appassionate di manicure, sicuramente si possiede una ricca trousse di smalti variegati. Basta acquistare qualche pennellino di precisione, delle piccole decorazioni applicabili con la colla apposita, e darsi alla creatività totale quando si ha tempo. I consigli giusti non mancheranno mai: da Clio MakeUp, italianissima e fantasia esperta di make up, all'abilità nel disegno della nail art dell'americana robinmosesnailart, conosciuta per il suo gusto un pò grottesco e fiabesco. Grazie a Youtube, infatti, la diffusione dei tutorial unghie è ancora più semplice e diretta!

Foto: centrobenessereintegrale.it, sologossip.it

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo