Barcellona cosa vedere?

Barcellona cosa vedere: tanto svago e divertimento Galleria

Barcellona cosa vedere: Barcellona è una delle mete più amate dai turisti di tutto il mondo. In particolare, questo posto è amato soprattutto dai giovani che possono trovare svago e fare festa nei numerosi locali del luogo. Da non sottovalutare, poi, è anche lo splendido mare che, oltre ad essere molto pulito, sembra essere una vera e propria oasi del benessere. Barcellona è sicuramente non si può non dare un’occhiata alla chiesa della Sagrada Familia che è una delle creazioni più famose di Gaudì. Anche il Museu Picasso non è da perdere. Qui si può ammirare una collezione inedita del famoso pittore.

Barcellona: ecco i luoghi più suggestivi

Barcellona: ecco i luoghi più suggestivi

Uno dei posti più suggestivi è sicuramente il Barrio Gotico. Passeggiando in questo posto, si potranno vedere delle lenzuola, appese sui balconi, con insulti in catalano. In alternativa, si può anche dare un’occhiata a Els Quatre Gats, ovvero I quattro gatti, un posto amato da sempre dagli artisti della città. Per gli amanti del caos c’è anche la Boqueria, il mercato più grande dell’intera Spagna. In un grande edificio in ferro si possono trovare dei chioschi con pesce, dolci, carne, verdura, ecc. I chioschi sono particolarmente ordinati e tutti i prodotti sono disposti in maniera quasi perfetta. C’è da dire che bisogna stare attenti ai borseggiatori che possono essere visti dietro ogni angolo del posto. Un altro monumento da visitare è la Cattedrale di Barcellona che è dedicata alla Santa Croce e a Santa Eulalia. Al suo interno c’è una cripta con le spoglie della santa. Ma non solo. C’è anche un sarcofago che narra della fondazione di Barcellona da parte di Ercole.

Barcellona cosa visitare: un posto conveniente e vantaggioso

I luoghi d’interesse non mancano e tutti sembrano soddisfare le esigenze di chiunque. Chi desidera visitare questo splendido posto non deve far altro che dare un’occhiata alle numerose opportunità di risparmio presenti sul web. Spesso si possono anche trovare dei last minute molto interessanti e vantaggiosi dal punto di vista economico. C’è da dire che tutti coloro che prenotano un last minute dovranno partire nel giro di pochissimi giorni. Può essere utile anche visitare i siti ufficiali delle compagnie aeree e degli alberghi, in modo da trovare delle offerte speciali fatte apposta per i propri bisogni. Anche visitare un sito come Tripsta può essere molto producente e vantaggioso. Un modo eccezionale per organizzare un viaggio da sogno senza dover fare fatica. Un’opportunità di risparmio sicuro e affidabile che tutela qualsiasi cliente.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Tripsta
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo