Novità libri

Novità libri: una scelta di ultime stampe Galleria

La lettura è una passione che dicono di avere in pochi; in realtà i dati sull'editoria non sono poi così sconcertanti, anzi si è riscontrato che negli ultimi anni sempre più persone si appassionano ai libri. Dai gialli, ai romanzi, dagli horror alle graphic novel le letture stanno diventano un qualcosa da non sfoggiare solo all'ombra dell'ombrellone. Infatti anche durante l'anno ci si dedica alla lettura magari prima di dormire, invece di guardare la televisione ci si lascia trasportare in altri mondi, immaginati ma comunque piacevoli. Per scoprire le ultime novità libri bisogna cercare in rete, non è facile infatti stare al passo con le pubblicazioni, meglio averne una rapida panoramica sul web.

Dove trovare le ultime novità libri

Dove trovare le ultime novità libri

L'ultimo romanzo di Dan Brown o ancora l'ultimo capolavoro di Wilbur Smith, se la nostra passione sono le storie e leggere è uno dei nostri hobby preferiti perchè non cercare in rete le ultime novità libri? Vi sono infatti tantissimi siti che oltre ad offrirvi una panoramica delle più interessanti pubblicazioni, vi offre anche la classifica dei libri più venduti o ancora delle brevi recensioni di chi già ha letto i testi. Cercando sul web potrete incappare anche in numerose promozioni che riguardano anche i libri appena usciti. Infatti se c'è un aspetto positivo della vendita online è proprio la possibilità di trovare anche un libro fresco di stampa in promozione. Inoltre in questi siti vi verrà fornita una panoramica del romanzo o del testo che scegliete con ampia documentazione anche dell'autore in modo da rendervi conto di quali libri ha scritto o di quale sia la sua formazione. Tutto quello che c'è da sapere lo trovate on line.

Novità libri: acquista online

È facile in rete scoprire le ultime novità libri, sapere chi è alto nella classifica dei best seller, ma anche conoscere un pochino in anticipo il libro che vogliamo acquistare. Sullo shop online Booksforyou è possibile non solo avere tutte queste info ma acquistare anche on line con sconti anche del 30% sui libri nuovi. Per scovare un libro introvabile invece ci pensa lo shop on line Ibs dove è possibile trovare qualsiasi titolo, il sito offre un ampio spazio per le promozioni ed anche una vetrina dove è possibile scorgere le ultime novità in fatto di titoli. Se siete orientati su una determinata casa editrice scegliete il testo direttamente dal sito. Ad esempio Feltrinelli offre nel suo store tantissime possibilità di risparmio, visitando il sito avrete la possibilità di avere notevoli sconti su libri e cd.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Ibs
  • Feltrinelli
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo