Dimagrire correndo. Trova qui trucchi e segreti!

Dimagrire correndo: un modo semplice per rimanere in forma Galleria

Dopo un periodo di vacanza o in vista dell'estate si sente sempre l'esigenza di abolire qualche chilo di troppo. Ma solo con la dieta non si va da nessuna parte, meglio dimagrire correndo, ovvero associando la corsa per poter avere risultati immediati. La corsa infatti è uno degli esercizi più efficaci da associare alla dieta, infatti permette di bruciare tantissime calorie e di tonificare i muscoli facendo lavorare un po' tutto il corpo. Ma se non ne sapete niente di jogging e di esercizi del genere meglio informarsi in rete. Avrete un quadro chiaro di quello che dovete fare e di come organizzarvi.

Dimagrire correndo. Scopri i piccoli segreti della corsa

Dimagrire correndo. Scopri i piccoli segreti della corsa

I segreti della corsa sono tutti a portata di click. Dimagrire correndo, stabilendo un proprio programma di allenamento infatti non è un'impresa impossibile anzi grazie ai consigli in rete è molto semplice. In primis la dieta a base di frutta e verdura e pochi grassi e tanta tanta acqua specie se abbinate alla dieta la corsa. Iniziate da poco per non scoraggiarvi, non commettete l'errore di volere tutto e subito altrimenti sarà peggio. Correte per circa quindici minuti, magari iniziando da due volte a settimana. Prima e dopo la corsa effettuate lo stretching. Prima della corsa effettuate anche un pò di riscaldamento, magari una passeggiata di dieci minuti e anche dopo la corsa non finite la sessione di allenamento così di botto, camminate prima velocemente poi più lentamente fino a fermarvi così i muscoli non subiranno traumi. Ricordatevi acqua a volontà e magari un integratore di sali minerali. Man mano aumentate le corse portandole a mezz'ora e a tre volte a settimana ma ricordatevi di correre a stomaco vuoto per evitare dolori addominali e avendo bevuto tanta acqua.

Inizia il tuo programma online per dimagrire correndo

In rete in base al vostro peso, sesso e stile di vita potrete trovare il programma adatto per dimagrire correndo. Infatti sono tantissimi i siti internet che si occupano di benessere e che mettono a disposizione il proprio sapere fornendovi consigli utili per dimagrire con la corsa. Tutto quello che c'è da sapere: alimentazione, programma, durata delle corse, se è meglio correre in salita o meno, insomma tutto lo trovate sul web. La rete può assumere le vesti di personal trainer e farvi da guida con i suoi sterminati consigli. Infatti cercando sul web troverete blog, siti internet, forum che parlano solo di argomento diete e di jogging. Potrete magari chiedere a chi già effettua un tipo di dieta associata alla corsa e apprendere dalle esperienze altrui.

Foto: inerboristeria.com, pourfemme.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo