Esercizi interno coscia. Scoprili qui!

Esercizi interno coscia: un esempio molto semplice Galleria

Avete esagerato con le vacanze? Vi siete ingrassati e adesso il vostro interno coscia sinistro sfrega con quello destro? Non è un buon segno significa che avete fatto poco moto e badato poco a quello che mangiavate. Ma è possibile rimediare. Se il vostro problema sono le cosce, soprattutto l'interno e l'esterno che hanno messo su chili in primis dovete regolarvi a tavola. Ma purtroppo mettere i lucchetti al frigo non è l'unica soluzione. Serve anche una sana attività fisica. Se non avete idea di cosa sia una palestra provate a fare esercizi interno coscia a casa magari seguendo i consigli del web. È davvero semplicissimo fare il proprio programma, perdere i chili di troppo o semplicemente rassodare!

Esercizi interno ed esterno coscia

Esercizi interno ed esterno coscia

Per effettuare esercizi interno coscia vi serve soltanto un paio di scarpette da ginnastica, abbigliamento sportivo, magari un po' di musica e tanta volontà. Senza quella non si va da nessuna parte. Potete iniziare gradualmente, magari due o tre volte a settimana, facendo un paio di esercizi per gamba ed effettuando un massimo di tre o quattro serie per esercizio. Iniziate magari da dodici o quindici ripetizioni a serie. Ad esempio sdraiatevi su un lato sopra un tappetino ed alzate la gamba tenendola ben tesa, riabbassatela poi lentamente, fate questo per un massimo di quindici volte e poi cambiate gamba, riposate un minuto massimo e ricominciate. Questo esercizio va bene per l'esterno coscia, mentre invece per l'interno potete appoggiarvi ad un mobile di casa ed effettuare dei semplici movimenti con la gamba tesa verso l'interno. Ad esempio con la gamba sinistra fate finta di voler dare un calcio e portate la gamba verso destra, questo movimento se fatto lentamente fa lavorare il muscolo dell'interno coscia.

Esercizi interno coscia online

Per effettuare esercizi interno coscia di tutti i tipi affidatevi alla rete. In un click si aprono mille possibilità. Vi sono interi siti internet dedicati al mondo del fitness che vi consentono di imparare tantissimi tipi di esercizi diversi per poterli poi fare a casa nel proprio programma personalizzato. Vi sarà anche utile leggere sui forum specifici l'esperienza di chi prima di voi ha provato a dimagrire non pagando nessun abbonamento, facendo tutto da se, o magari potete iscrivervi proprio a qualche forum per fare domande e imparare da chi è più esperto della ginnastica. In rete troverete non solo gli esempi degli esercizi con foto e video, ma anche i consigli sullo stretching da effettuare, sui programmi da seguire e sull'abbigliamento o i piccoli attrezzi più adatti a fare sport in casa.

Foto: boxeandmore.com, dknitalia.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo