Location matrimoni Roma

Location matrimoni Roma: Villa Grant è elegante e accogliente Galleria

Il giorno delle nozze è un giorno importante per tantissime persone. Un giorno in cui tutto deve procedere alla perfezione in modo da organizzare una festa degna dell’evento. Quando si organizza un matrimonio, una delle cose più importanti è scegliere il posto in cui farlo. A tal proposito, non si possono non prendere in considerazione tutte le location matrimoni Roma che, oltre ad essere molto convenienti, sembrano essere l’ideale per chi desidera delle nozze da favola. I prezzi variano in base a tutte le proprie richieste che, nella maggior parte dei casi, saranno soddisfatte. Il cliente, in poche parole, potrà vivere un vero e proprio sogno.

Location matrimoni: ecco le migliori

Location matrimoni: ecco le migliori

Tra le tante location matrimoni, si distingue sicuramente la Cascina Spiga D’Oro. Una struttura fantastica che è immersa totalmente nella campagna del territorio romano. All’interno della struttura, ci sono persone qualificate che intendono ospitare il cliente con estrema accoglienza. La cascina dispone di ben 2 sale: la prima, quella del Camino, che contiene circa 120 invitati; la seconda, la Veranda d’Inverno, che ospita 150 invitati. In più, c’è anche un giardino con una splendida piscina. Qui, si possono ospitare tranquillamente 400 invitati. All’interno della struttura, si può anche celebrare un matrimonio civile. Il parcheggio è custodito e può ospitare 200 auto. Anche Villa Grant è un’ottima soluzione per chi vuole organizzare un matrimonio di tutto rispetto. Ci sono ben 5 sale che hanno una capienza che va dalle 12 alle 300 persone. L’intera struttura può ospitare un massimo di 700 invitati. Villa Grant è aperta tutto l’anno e offre un’ospitalità professionale e inimitabile. Anche in questo caso si può usufruire di un parcheggio custodito.

Le possibilità online

Trovare delle location molto accoglienti senza spendere una cifra troppo considerevole è facile. Innanzitutto, bisogna far presente che, prima di scegliere il posto in cui sposarsi, è consigliabile confrontare con attenzione tutte le possibilità disponibili, in modo da fare la scelta migliore. A tal proposito, può rivelarsi utile fare attenzione al sito Nozzeclick che, con precisione e chiarezza, presenta tutte le location disponibili a Roma. Qui, è possibile anche vedere i servizi offerti e i prezzi per poter usufruire delle strutture. In alternativa, si può anche visitare il sito ufficiale di qualsiasi location, in modo da vedere tutte le offerte disponibili. Ma non solo. Anche i siti Matrimonio e Tisposo possono essere ideali per prendere spunto e organizzare un matrimonio da sogno senza spendere una cifra abbastanza considerevole.

Foto: residenzedepoca.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo