Luce pulsata funziona

luce pulsata funziona: un esempio di depilazione Galleria

Luce pulsata funziona: stanche dei fastidiosi peli superflui? Siete sensibili al dolore e non sopportate l'orribile sensazione dello strappo quando andate dall'estetista per la ceretta? Perchè non ricorrere alla luce pulsata, funziona veramente e permette un risultato ottimo in ogni parte del corpo, anche per i baffetti del viso, oltre che ad inguine, ascelle e naturalmente le gambe. Questa nuova tecnologia è usata anche dai centri estetici, ma le tariffe sono davvero alte, per risparmiare è possibile comprare l'epilatore a luce pulsata e usarlo comodamente a casa. Con un po' di costanza i risultati sono davvero eccezionali. Tra i vari epilatori spicca per qualità il Remington, uno dei più venduti soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Luce pulsataonline

Luce pulsataonline

In primis per chi non conosce la tecnologia è bene sapere che la luce pulsata sulla pelle già rasata. Come direte, e che si usa a fare se devo rasarmi prima? Si usa perchè agisce sul bulbo del pelo e non sul pelo in se per raderlo. Agendo sul bulbo i flash della luce pulsata fanno in modo da indebolirlo e da non permette la ricrescita a breve del pelo. I peli ricrescono solo dopo parecchi mesi. Questo tipo di tecnologia non deve affatto spaventare perchè totalmente innocua, non fa male alla pelle, ma solo al bulbo del pelo inibendolo e costringendolo a non ricrescere tanto facilmente. L'effetto dura almeno 3 mesi e funziona di più quanto maggiore è il contrasto tra la pelle e la natura del pelo, molto più sottile il pelo e bianca la carnagione meglio sarà l'effetto dell'epilazione. Tra i migliori epilatori vi è sicuramente il Remington dal costo anche molto contenuto tra i 250 e i 290 euro. Una spesa fatta una sola volta ma che permette di risparmiare in termini di sedute dolorose dall'estetista.

Remington: luce pulsata funziona davvero

Il Remington è uno degli epilatori che meglio sposa il rapporto qualità prezzo. Attenzione però alla costanza nell'usarlo per avere effetti durevoli nel tempo lo si deve usare almeno una volta al mese per quanto concerne le gambe e una ogni due settimane per quello che riguarda altre parti del corpo. Per i fastidiosi baffetti del viso bisogna comprare un epilatore ad hoc, non tutti sono efficaci anche in quella zona. Veniamo alla tanto fatidica domanda. Fa male? Quello che si avverte è una leggera sensazione di calore, niente in confronto alla ceretta o agli epilatori tradizionali, quelli che tirano i peli ad uno ad uno con le minuscole pinzette. Altra cosa da ricordare, la luce pulsata funziona quando il pelo è stato rasato quindi è necessario farli crescere un pochetto e poi passare lametta o rasoio. Solo dopo si può passare la luce pulsata per inibirne la crescita. Il processo è un po' lungo ma funziona!

Foto: rigenera-benessere.it, luce-pulsata.net

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Bellezza ›