Bomboniere battesimo fai da te

Bomboniere battesimo fai da te: idee per un maschietto Galleria

Quando si organizza una festa, che sia battesimo, cresima, matrimonio o comunione, la scelta più difficile è quella che ricade sulle bomboniere. Infatti non è facile scegliere il cadeaux più adatto da regalare a fine giornata, si ha sempre il timore di essere o troppo banali o troppo sofisticati. Per fortuna per una festa come il battesimo più è semplice l'idea e meglio è. Questa festa inoltre è l'occasione per confezionare bomboniere battesimo fai da te. Molto spesso infatti al battesimo si invitano giusto i parenti più stretti, quindi poche persone ed è più semplice confezionare idee carine che richiamino la semplicità dei neonati. La rete è piena zeppa di idee per poter confezionare il cadeaux adatto.

Bomboniere battesimo fai da te: le idee

Bomboniere battesimo fai da te: le idee

Una scarpina da realizzare con un po' di stoffa rosa o celeste, o un semplice fazzoletto sempre rigorosamente o rosa o celeste dove avvolgere i confetti. Idee semplici facili da realizzare ma che restano impresse agli ospiti. Per realizzare simpatiche bomboniere basta spulciare un po' in rete è possibile trovare tantissimi cadeaux, simpatici e facilissimi da rifare. Si prenda ad esempio il lavoro ad uncinetto, se si è pratici si possono realizzare simpatici sacchettini porta-caramelle. Se invece in casa abbiamo dei barattoli possiamo trasformarli con un po' di fantasia, ridipingerli e magari con un po' di pennarello con i brillantini farci delle scritte e riempirli di confetti. Se invece vogliamo impastare possiamo utilizzare la pasta di sale per fare delle formine da dipingere. Se la neonata è una femminuccia allora si può realizzare una serie di bambole con materiale avanzato, come lana e stoffe varie. Le idee non mancano ed in rete è possibile trovare tantissimo materiale per rendere facile la realizzazione anche ad i meno esperti nel fai da te.

Bomboniere battesimo fai da te online

Come si è detto per trovare l'idea giusta è possibile scavare in rete. Simpatiche bomboniere originali ed economiche vi aspettano. Infatti nel fai da te è l'economia che fa la differenza poiché si usano materiali per lo più di riciclo o che si hanno già in casa. Se poi non ne avete abbastanza potete trovare quello che vi serve su alcuni shop online come il negozio web Mybomboniere che più che nella vendita di bomboniere è specializzato nella vendita del materiale per realizzare bomboniere fai da te. Si può poi spulciare tra le varie idee del web per creare qualcosa di nuovo ed avere una bomboniera ancora più originale.

Foto: leonecatalogo.it, battesimobomboniere.org

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo