Vestiti da sposa 2013. Consigli ed idee!

Vestiti da sposa 2013: un modello da favola Galleria

Se il giorno delle nozze è fissato per il 2013 bisogna iniziare a pensare all'abito adatto. Ogni sposa infatti sogna di essere bellissima il giorno del suo matrimonio e di fermare gli sguardi di tutti nella navata della chiesa, ma per realizzare questo sogno serve un abito ideale, che metta in risalto i punti forti della sposa e ne nasconda i difetti. Tra i vestiti da sposa 2013 vi sono sicuramente modelli con queste prerogative ed inoltre è possibile già scoprire le nuove collezioni spulciando sul web e fare la scelta adatta per il matrimonio che ci aspetta nel 2013.

Vestiti da sposa 2013: collezioni

Vestiti da sposa 2013: collezioni

I vestiti da sposa del 2013 sono davvero interessanti, molti marchi hanno già presentato ampiamente le proprie collezioni in materia di abiti bianchi con un certo successo. Per scoprire i nuovi modelli è possibile spiare le pagine web. Tra le collezioni presenti in rete troviamo Blumarine, Le spose di Giò, Jenny Packham, Max Mara, Carlo Pignatelli, Acquachiara e tanti altri. Queste citate sono solo alcune delle spose del prossimo anno. I modelli delle nuove collezioni puntano ad avere sia una sposa sofisticata, sia una sposa in linea con la tradizione. Di fatti vi sono modelli per tutti i tipi di donna e che si adattano anche fisicamente a qualsiasi sposa. Spose romantiche, o di tendenza, oppure la sposa sbarazzina o ancora quella trasgressiva che non veste di bianco. Ad ogni donna il suo abito da sposa. I tessuti sono leggeri e tradizionali. Abiti con lunghi strascichi o dalla linea semplice, abiti in avorio o in rosa antico, anziché il solito bianco, insomma ad ognuna il suo.

Vestiti da sposa 2013 online

Se abbiamo un interesse particolare per un determinato marchio è possibile scoprire online tutta la collezione di quello specifico marchio. Ma se invece non abbiamo idee di che abito scegliere per il matrimonio del 2013, tanto vale cercare online. Anche gli abiti da sposa sono prodotti da shop online, anzi in rete è possibile risparmiare tantissimo sul vestito. Si visiti ad esempio lo shop online La Redoute, che è un esempio di negozio web che ripropone in rete modelli di grandi firme a prezzi più che vantaggiosi. Altro negozio web molto rinomato in fatto di spose è Lightinthebox con una sezione proprio dedicata al matrimonio. Oltre agli abiti vi sono sezioni dedicate anche alle scarpe bianche e agli accessori che la sposa deve avere nel giorno delle nozze, insomma tutto il necessario per il si.

 

Negozi che ti piaceranno
  • La Redoute
  • LightInTheBox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo