Scarpe strane

Scarpe strane: modello Levi a forma di cane Galleria

Nel vasto mondo del commercio delle calzature, non mancano di certo le scarpe strane, dei modelli veramente fantasiosi che vengono realizzati di persone che hanno una spiccata fantasia e che vogliono realizzare delle calzature che siano diverse da quelle che si trovano in commercio. Questo tipo di scarpe non sono facilmente reperibili data la loro rarità ma cercando in internet si possono trovare dei modelli molto curiosi. Acquistare delle scarpe strane significa far esaltare la propria voglia di uscire dagli schemi, di far capire al mondo cosa ci piace veramente.

Scarpe strane: scopri i modelli stravaganti

Scarpe strane: scopri i modelli stravaganti

Le scarpe strane sono un vero e proprio accessorio che contraddistingue una calzatura comune da una fantasiosa e piena di carattere. Alcuni le definiscono delle manifestazioni di pazzia, altri invece le ammirano perché colui che le crea denota una vera e propria vena artistica. Osservando nella rete é possibile ammirare svariati modelli che sono stati realizzati ed immessi nel mercato, basta volgere lo sguardo alle calzature che indossa Lady Gaga, che sono una più strana dell`altra. Navigando sarà possibile vedere scarpe a forma di buccia di banana, a forma di cane, alcune particolari che sono fatte a forma di piede umano con tanto di aggiunta di peli finti. Non mancano di certo quelle realizzate per le donne che prevedono la forma del tacco con le sembianze di un cuore oppure con forme geometriche, per gli appassionati del Game Boy, esiste un paio di scarpe che nel tacco hanno un vano ove vi è sistemato un Game Boy giallo ed affianco ad esso vi è un tenero Pikachu.

Scarpe strane: scopri dove acquistarle

Per acquistare delle scarpe strane, attraverso il sito Kobilevidesign si possono trovare dei modelli veramente particolari come un paio di calzature che si ispirano al modello delle sneakers con l'ausilio del tacco che è a forma di gomma da masticare, per simulare una delle classiche situazioni in cui si potrebbe incappare camminando per strada. Molto particolari sono le scarpe con il tacco realizzate a forma di gallo, disponibile nei colori marrone o nero, a forma di gallina, di gatto, di squalo, di elefante oppure di orca. Per la donna che ama i capelli biondi, esiste un paio di scarpe con il tacco sulla parte anteriore prevede la presenza di una parrucca bionda. Sono disponibili anche delle calzature a forma di tazzina bianca che versa il caffè oppure le scarpe per le cheerleder che simulano la loro divisa, donando un effetto del tutto particolare ed originale.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Scarpe ›