Idee originali matrimonio – tante idee per un matrimonio originale

idee originali matrimonio: due sposi che fanno volare un cuore di palloncini Galleria

C'è chi preferisce la tradizione dell'abito bianco e della marcia nuziale con tanto di fiori e addobbi lungo la navata della chiesa. E c'è invece chi preferisce un matrimonio originale, che stupisca gli ospiti e che resti impresso nella memoria, non solo per quanto concerne gli invitati, ma anche per gli sposi che oltre a vivere un giorno speciale vogliono magari togliersi qualche fantasia e trasformarlo in un giorno super. Si pensi a quanti scelgono di arrivare in chiesa in maniera non convenzionale, oppure a quante spose scelgono un vestito non proprio legato alla tradizione, o a quanti invece puntano sull'originalità della location. Di idee originali matrimonio ve ne sono tantissime.

Idee originali matrimonio: le migliori

Idee originali matrimonio: le migliori

Le idee giuste si trovano magari spulciando in rete e andando a spiare come si sposano dall'altra parte del mondo o quali sono state le idee che hanno meritato un posto nelle pagine dei giornali tanta l'originalità. Insomma la rete può essere una fonte inesauribile di notizie e idee. Si parte dalle cose semplici. Chi ha detto che per sposarsi si deve per forza andare in chiesa? Serve solo il prete che potrà celebrare la cerimonia sotto il gazebo di un parco o su una barca, o ancora su un elicottero. Ne esistono esempi di matrimoni mozzafiato celebrati così. Altro mito da sfatare è l'arrivo per la sposa sul una bella macchina con l'autista. Per le spose più sprint perchè non scegliere un mezzo alternativo? Magari la moto o la bici o il tandem in modo da andare in due. Altra cosa è l'abito, non è d'obbligo sposarsi in bianco, va bene anche il rosa o il rosso fuoco per le spose più trasgressive. In ultimo potete stupire anche con il ricevimento, magari farlo su un una nave da crociera o in una location particolare può essere un'idea per rendere indimenticabile un giorno già di per sé speciale.

Idee originali matrimonio: cercale in rete

Le idee giuste è possibile trovarle in rete, come si è già detto spulciando tra le foto e le esperienze di altri sposini. Alcuni sono stati talmente originali da meritarsi le pagine dei giornali o intere pagine web. Si vedano alcuni siti internet come Nozzeclick in cui vi sono consigli e idee per organizzare un super matrimonio oppure Matrimonio, che già dal nome promette bene, poiché è un sito dove vi è tutto sul matrimonio dalla A alla Z, dalle bomboniere da regalare alla location da scegliere. Suggerimenti e consigli sia per chi si sposa in maniera tradizionale, sia per chi si sposa in maniera originale. Foto: reportagefotograficomatrimonio.com, vogliosposarti.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo