Vestiti Liu Jo

Vestiti Liu Jo, una campagna del marchio carpigiano Galleria

Liu Jo è uno dei brand più apprezzati e dinamici del fashion tricolore. L’azienda creata dai fratelli Marchi, nel 1995, è ormai un classico per le tante donne che amano lo stile sbarazzino ed elegante proposto dal brand di Carpi e che non esitano a rivolgersi ai suoi prodotti, facilitate da una politica commerciale che ha puntato su prezzi non troppo elevati, per dar modo praticamente a tutte le tasche di comprare i modelli delle linee di abbigliamento, borse ed accessori rilasciati nel corso di questi anni. Una politica che sembra fatta apposta per un momento di crisi come l’attuale, nel quale le risorse finanziarie non sono molto pingui e bisogna valutare nel modo migliore eventuali acquisti. Vestiti Liu Jo possono rappresentare un'ottima risposta al momento congiunturale attraversato, permettendo di accostarsi alla moda di qualità anche a chi non ha moltissimo da investire per il proprio guardaroba.

Vestiti Liu Jo, l'ultima collezione

Vestiti Liu Jo, l'ultima collezione

Una delle prerogative di rilievo di Liu Jo, sin dagli esordi, è la rapidità della propria risposta ai mutamenti delle tendenze. Una prerogativa attentamente coltivata tramite un rapporto di simbiosi con la propria clientela e che vede come luogo di scambio i punti vendita del marchio, che funzionano come vere e proprie antenne sul territorio ricevendo input dai clienti che vengono riversati al settore creativo, che a sua volta rilascia le collezioni a stretto giro di posta. E’ quello che è successo anche nella stagione entrante, con la proposta di una serie di linee che vedono predominare le mode in atto, a partire da una palette cromatica in cui prevalgono i colori trendy come il prugna, il grigio e il blu, che avevano caratterizzato le passerelle milanesi e parigine delle passate settimane. La collezione proposta per la stagione fredda appena iniziata, vede cappotti, vestiti lunghi e corti, giacche, completi, pantaloni che vedono dominare le tonalità unitarie, da abbinare magari con t-shirt stampate o decorate da strass con fiocchi. Sull’intera collezione aleggia un'aura di raffinatezza che però riesce a rimanere leggera e non scade nel barocchismo che è severamente bandito in un momento in cui il superfluo è ideologicamente out nel fashion internazionale. Vestiti Liu Jo, ne sono la conferma più lampante.

Vestiti Liu Jo, dove trovare online

Vestiti Liu Jo, ancora una volta risalta l’ottimo rapporto tra il prezzo e la qualità proposta. Un vestito può comportare una spesa sui 150 euro, mentre poco meno possono costare i pantaloni, le t-shirt più eleganti o i cardigan. In considerazione dei materiali usati per la loro produzione si tratta di prezzi assolutamente non elevati, anche in presenza della reputazione di cui gode il marchio carpigiano. Chi vuole acquistarlo online, può approfittare delle offerte di shop come Fashionis, Dressup e Yoox, ove la convenienza dei prezzi si accompagna ad una ampia scelta.

Negozi che ti piaceranno
  • Fashionis
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Vestiti ›