Scarpe da sposa

scarpe da sposa: un modello vertiginoso Galleria

Il fatidico giorno si avvicina, il giorno del gran sì, il giorno del matrimonio, quello che ogni donna aspetta e che ricorda per il resto della vita. Il vestito c'è ma mancano le scarpe? Se il giorno delle nozze è in autunno o in inverno c'è di sicuro meno scelta. Le scarpe da sposa invernali devono avere la prerogativa di essere calde, ma anche comode e naturalmente bellissime perché sono una parte non trascurabile di tutto il look della sposa. I modelli di scarpe per le spose del 2013 accontentano un po' tutte le richieste e sanno di certo vestire al meglio i piedi delle future sposine.

Scarpe da sposa: collezioni scarpe autunno inverno

Scarpe da sposa: collezioni scarpe autunno inverno

Che cosa riserva la moda per le scarpe da sposa 2013? Sicuramente moltissime novità positive, ma se il matrimonio è fissato per l'autunno o per l'inverno non si deve avere il timore di non trovare la scarpa idonea. Le collezioni 2013 sfornano modelli bellissimi dai tacchi vertiginosi o con zeppe altissime anche per le spose, in linea con le collezioni di scarpe. Ma per quel giorno la scarpa non solo deve essere bella, ma è preferibile che sia anche comoda per non costringere la sposa ad un elevato livello di stress proprio nel giorno della sua festa. Scarpe bianche o rosa antico, con pietre o strass o perle meravigliose: questi i modelli di Gianvito Rossi, Menbur, Francesco Couture, Lanvine Casadei, Hogl, Jimmy Choo e tanti altri. Modelli per tutti i gusti. Décollétes fascinose o eleganti stivaletti per la sposa meno tradizionale o modelli a tacco basso, romantici. C'è infatti chi non rinuncia alla comodità e praticità anche durante una cerimonia importante ed elegante come quella del matrimonio.

Scarpe da sposa online

Le scarpe da sposa 2013 sono già disponibili in rete. Nei siti internet dei brand citati, ma anche gli shop online dedicati all'abbigliamento da sposa offrono le proposte più svariate. Esistono infatti store online dove la merce trattata è tutta a tema matrimonio. Si pensi al negozio web La Redoute, che ripropone online le grandi firme del web. Inoltre la sezione dedicata alle scarpe e in particolar modo alle scarpe da sposa, offre tantissime idee e suggerimenti. La rete infatti è la prima a lanciare le novità delle collezioni e ad anticipare le tendenze. In rete si troveranno già i modelli che hanno calzato i piedi delle modelle in passerella e che hanno fatto sognare già le prime future spose sulle copertine delle riviste. /p> Foto: shoes.stylosophy.it, matrimonio.com

Negozi che ti piaceranno
  • La Redoute
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo