Caduta capelli rimedi

Caduta capelli: perderne fino a 100 al giorno è normale! Galleria

La caduta capelli è un problema che affligge migliaia di uomini e donne a partire dalla giovane età. Può capitare che in alcuni periodi dell'anno la caduta capelli aumenti di molto rispetto al solito, soprattutto in periodi condizionati da stress, perdite di peso o da cambi di stagione. Le cause possono essere moltissime, e vi sono altrettanti rimedi. Perdere fino a 100 capelli al giorno è normale, bisogna preoccuparsi quando si superano i 100 capelli e si nota di più di un leggero diradamento. In quel caso sarebbe opportuno recarsi dal proprio medico o prenotare una visita tricologica, per esaminare la cute e il capello e trovare rimedi per porre fine ad eventuali problemi.

Caduta capelli rimedi per contrastare e rinforzare la cute e i capelli

Caduta capelli rimedi per contrastare e rinforzare la cute e i capelli

Vi sono molti rimedi per iniziare a contrastare fin da subito la caduta capelli. Innanzitutto bisogna aver cura dei propri capelli e non stressarli ulteriormente, non bisogna lavarli troppo spesso, massimo due volte a settimana. Bisogna lavarli con un olio-shampoo delicato come ad esempio Restivoil che non aggredisce la cute e il capello, il suo costo online scontato è di 9,43 Euro. Lo shampoo non va applicato direttamente sulla cute, ma diluito precedentemente in mezzo bicchiere d'acqua tiepida. Dopo aver massaggiato la cute con cura e risciacquato, si può procedere allo styling e ai trattamenti anti caduta. Molto importante è anche l'asciugatura dei capelli: il getto caldo del phon troppo vicino alla cute può peggiorare la caduta. Prima o dopo l'asciugatura si può procedere ad applicare direttamente sulla cute le fialette anticaduta: ecco un altro dei rimedi efficaci per contrastare la caduta capelli. Vi è un trattamento composto da fialette, contenente Arginina, Cheratina e Aminexil, sostanze che contrastano la caduta e rinforzano il capello. Il trattamento Decos di Vichy è composto da 12 flaconi rinforzanti con applicatore massaggiante per la cute: si divide in Trattamento per Uomo, scontatissimo online a 18,60 Euro rispetto ai 40 Euro del prezzo di listino, e il Trattamento per Donna, allo stesso prezzo. Oltre il trattamento composto da cura dei capelli e fialette, per contrastare ulteriormente la caduta capelli tra i rimedi più importanti vi è l'integratore, un trattamento sotto forma di semplici pillole da assumere con acqua una volta al giorno. Il trattamento più valido con un ottimo rapporto qualità prezzo è Bioscalin, con Cronobiogenina che oltre a contrastare la caduta capelli, rinforza i capelli, stimola la loro ricrescita e aumenta il loro volume. E' uno dei più efficaci tra i rimedi ed è possibile trovarlo a prezzo scontato online a 20,28 Euro, nella confezione da 30 compresse.

Caduta capelli rimedi e trattamenti: qualità a prezzi scontati

Caduta capelli rimedi e trattamenti: qualità a prezzi scontati

I rimedi anti caduta sono molteplici, ed è possibile trovarli scontati online. Vi è molta scelta, è possibile trovare ogni trattamento adatto alle proprie esigenze. L'olio-shampoo Restivoil, i rimedi Bioscalin (anche in formati convenienza scontati da più confezioni) ed altri prodotti si trovano in Cellulase Web Shop o in FarmaJet, rispettivamente uno shop online e una farmacia online dove è possibile pagare con Carta di Credito, bonifico bancario anticipato o contrassegno con un aggiunta di 5 Euro. La merce arriva con Corriere Espresso entro 2 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono di 6 Euro, e se la merce raggiunge i 50 Euro sono gratuite. Le fialette invece si possono acquistare scontate online in Qui Conviene, la spedizione è di 9,90 Euro ma gratis se la merce supera i 59 Euro ed è possibile pagare con bonifico bancario, Paypal o Carta di Credito. Il reso per legge è sempre gratuito, entro 30 giorni. Foto: greenstyle.it, tagliodicapelli.net, dieta-e-bellezza.myblog.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo