I migliori Peg Perego 2013

Peg Perego 2013: linea Book Galleria

Peg Perego è un marchio assai noto nella produzione di articoli per la prima infanzia, come seggioloni, soluzioni da viaggio e, soprattutto, passeggini. Il brand, totalmente made in Italy, conta ormai una tradizione superiore ai sessant'anni e i suoi complementi sono oggi conosciuti in tutto il mondo. La collezione Peg Perego 2013, in particolare, comprende diverse novità, in grado di conciliare prodotti esteticamente sempre più gradevoli, alla totale sicurezza e alla praticità di sistemi trasformabili o facilmente richiudibili.

Il brand e la collezione proposta

Il brand e la collezione proposta

L'azienda Peg Perego nasce nel '49 e, nel giro di una decina d'anni, è già un brand affermato nel campo degli articoli di trasporto per la prima infanzia. Oggi, le sue produzioni made in Italy, sono ampiamente apprezzate anche a livello internazionale, tant'è che il marchio conta attualmente filiali in Stati Uniti, Canada e Brasile. La collezione Peg Perego in particolare, presenta novità degne di nota, che si esplicano in sistemi dotati di particolari innovazioni, nonché migliorati anche in termini di estetica e di sicurezza. Fra le nuove linee, ad esempio, spicca soprattutto il passeggino Book: il nome stesso richiama la sua pratica chiusura, "a libro", appunto, che si attiva semplicemente sollevando di scatto il maniglione. Dalla totale sicurezza, grazie alle sue cinture a 5 punti, alle ruote posteriori con freno centralizzato e a quelle anteriori orientabili e bloccanti, tale soluzione è altrettanto versatile, poiché dotato di seduta reclinabile in ben otto posizioni differenti e pedana regolabile. A book sono inoltre agganciabili sia il seggiolino da auto Primo Viaggio, sia la carrozzina Navetta XL. Altrettanto interessanti, inoltre, sono anche le nuove soluzioni modulabili, le quali permettono all'acquirente di ideare la soluzione che meglio risponde alle proprie esigenze, scegliendo il carrello, il seggiolino reversibile, nella tonalità e nel tessuto preferiti, coordinabile anche con navicella, ovetto e borsa. Vi sono, infine, proposte già complete come la linea Switch Four, comprensiva anche di capottina, parapioggia e coperta, oppure Easy Drive, che può vantare una pratica chiusura ad ombrello.

Le novità del catalogo

Novità assoluta del catalogo è sicuramente il passeggino Book che, rispetto ai suoi prodotti concorrenti, può davvero vantare una chiusura e un trasporto facilitati: basta, infatti, l'uso di una sola mano per trasformare la soluzione da passeggio in un pratico trolley. Disponibile in diverse varianti, dalla versione basic alla più completa, Book è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza individuale, nonché di adattarsi ad ogni budget disponibile. Altrettanto interessanti, poi, sono le proposte ultra compatte e quelle modulari: queste ultime, in particolare, permettono una composizione totalmente personalizzata dei sistemi di trasporto, con possibilità di fruire di carrozzine navetta, seggiolini da auto e sedute reversibili, in un'unica soluzione. Ai suddetti sistemi si accompagnano, inoltre, elementi ed accessori di particolare utilità come, ad esempio, capienti borsoni coordinati.

Discussione
blog comments powered by Disqus