Marche abbigliamento: scopri le migliori!

Marche abbigliamento: qualità, ma anche risparmio Galleria

Classico o casual? O, meglio ancora, dar luogo ad una contaminazione come quella che può derivare combinando un paio di sneakers a una giacca elegante? Ognuno di noi, ogni giorno si trova di fronte a una serie di scelte da fare sul modo migliore di vestirsi che possono essere influenzate da tutta una serie di fattori variabili come la necessità di presentarsi ad un importante incontro di lavoro oppure una serata in birreria con gli amici. L’ideale sarebbe avere a disposizione capi di abbigliamento versatili, in grado di non sfigurare in alcuna occasione e proprio in tal senso le scelte di molti stilisti si vanno orientando verso il varo di prodotti che sappiano adeguarsi alle più svariate situazioni. Le marche abbigliamento migliori sono senza dubbio quelle che riescono a unire versatilità, comodità ed eleganza, nel ventaglio delle loro proposte.

Marche abbigliamento, quali le migliori?

Marche abbigliamento, quali le migliori?

Marche di abbigliamento: le loro scelte stilistiche sono spesso influenzate dalle tendenze in atto. Ve ne sono alcune, però, che tali tendenze non solo le bypassano in quanto considerate delle vere e proprie evergreen, ma le dettano letteralmente. Stilisti come Ralph Lauren, ad esempio, al di là dei gusti che mutano, vantano un pubblico che vuole esattamente quello che il brand usa offrire loro. Altri come Dsquared2, uno dei brand del momento, propongono a loro volta capi del tutto personali e in grado di influenzare la moda attuale. Per non parlare di Dolce&Gabbana, capaci di ignorare le passerelle milanesi o parigine per dar luogo a sfilate in una location, Taormina, del tutto logiche nell’ambito di una campagna promozionale come quella del loro ultimo profumo o delle loro creazioni, che si riallacciano alla Sicilia. Anche il rapporto tra qualità e prezzo, può essere considerato un parametro di estrema importanza per capire quali siano le marche migliori. Un marchio come Liu Jo, che indirizza la sua proposta a giovani ragazze grintose, ma evidentemente non troppo provviste da un punto di vista strettamente finanziario, riesce comunque a dar luogo a capi che propongono una idea economica della sartorialità. Ma anche le catene di abbigliamento low cost, come Zara e H&M riescono a raggiungere ottimi livelli, anche grazie a collaborazioni con nomi come Martin Margiela, Karl Lagerfield ed altri, che sono una garanzia dal punto di vista qualitativo. Come del resto Benetton, che fa da sempre dei prezzi non troppo elevati il proprio punto di forza, accoppiandoli a una moda colorata ed allegra che ha spesso incontrato il gradimento di larghi strati di consumatori.

Marche abbigliamento, dove trovare le migliori online

Marche abbigliamento, la lista fatta non è naturalmente esaustiva, anzi. Tanti i nomi che potrebbero entrarvi in base alla qualità proposta e dei gusti di ognuno di noi. Del resto basta fare una escursione sul web, in particolare sugli shop online che si occupano di questo comparto produttivo, per capire che i brand da considerare sono una vera moltitudine. Tante vetrine telematiche come Zalando e Spartoo per esempio, sono in grado di spaziare attraverso decine e decine di marchi famosi che di volta in volta si confrontano proponendo i loro articoli e novità.

Negozi che ti piaceranno
  • Spartoo
  • Zalando
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›