Pigiami Benetton

Pigiami Benetton, colorati e allegri come nella tradizione del marchio Galleria

Benetton è uno dei marchi più famosi dell’abbigliamento italiano e gode di una larga reputazione anche a livello internazionale. La produzione dell’azienda di Ponzano Veneto, è ormai da anni una delle punte di lancia del made in Italy che opera nel comparto e ha saputo conquistare tanti consensi sia in Italia che a livello internazionale, grazie ad una proposta di alta qualità caratterizzata dall’uso del tutto originale della palette cromatica e ad una allegria di fondo dei prodotti. Elementi che uniti insieme hanno saputo conquistare i consumatori per versatilità e comodità, oltre che per una politica dei prezzi che ne ha fatto il marchio di punta della moda low cost italiana. Pigiami Benetton sono una delle tante realtà di spicco della proposta aziendale concernente l’intimo.

Pigiami Benetton, un mondo di allegria

Pigiami Benetton, un mondo di allegria

Non è certo un mistero che i prodotti dell’azienda veneta piacciano enormemente ai consumatori proprio per l’uso di colori spesso accesi ed estremamente allegri che sono rivolti soprattutto alla clientela giovanile, cui strizzano l’occhio in maniera palese. E’ una caratteristica rimasta immutata nel tempo e che ha saputo delineare una proposta per il casual assolutamente originale la quale, accoppiandosi alla qualità dei materiali usati e ad un design trendy ed innovativo, ha portato l’azienda a fidelizzare larghi strati di utenti che amano l'allegria di cui sono dotati i capi varati e la versatilità che li distingue. Anche per quanto concerne l’intimo, le linee produttive che guidano la produzione sono le stesse, che si estrinsecano in una serie di proposte molto colorate. Canotte, culotte, slip, perizomi, reggiseni ed altri prodotti, sono studiati per colorare al massimo le ore in casa e riallacciare il tutto alle coordinate stilistiche che hanno reso famoso il marchio. Pigiami Benetton confermano l’assunto, presentando motivi come gli animali, cani e gatti soprattutto, o quelli mutuati dal mondo dei college americani o delle fiabe, che sembrano fatti apposta per mettere di buonumore chi li indossa. Basta del resto vedere la campagna pubblicitaria che riguarda l’ultima linea lanciata, ma non solo, per comprendere come l’azienda di Ponzano cerchi di veicolare valori come l’ottimismo e la gioia di vivere attraverso i suoi capi di abbigliamento e i prodotti delle varie linee che ne compongono la proposta nell’abbigliamento.

Pigiami Benetton, dove trovarli online

Pigiami Benetton e tutti gli altri prodotti della linea di intimo, sono disponibili oltre che nei tradizionali punti vendita, anche online, ove vengono offerti da Zalando in un vasto campionario e a prezzi estremamente convenienti. Anche lo store telematico aziendale presenta una larga scelta di modelli per uomo, donna e bambino che possono costituire uno splendido regalo per le imminenti festività o per una ricorrenza speciale. Foto: community.girlpower.it, fashionblog.it

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo