Capelli lunghi? Scegli il tuo look 2012-2013!

Capelli lunghi 2012: naturalezza e originalità! Galleria

Sono in molti ad amare i tagli di capelli lunghi 2012. Motivo? Sono tutti molto innovativi e capaci di soddisfare un po’ le esigenze di tutti. Le tendenze di moda sono infinite e molto appaganti: nello specifico, la moda del 2012-2013 predilige solo ed esclusivamente le forme curve e molto bombate. In particolare, ci si ispira soprattutto al gusto retrò che sta riscuotendo un grande successo anche per quanto riguarda l'abbigliamento. La moda consiglia capelli ondulati e particolarmente voluminosi. Si predilige la naturalezza soprattutto nel caso dei capelli lunghi che, come detto prima, devono conservare volume, in modo da rendere il taglio più selvaggio.

Capelli lunghi 2012: ecco le migliori acconciature

In questo anno, il tono è nostalgico. Nello specifico, c’è una moderna nostalgia che intende riprendere gli anni 50 e la Dolce Vita italiana. In tutte le sfilate dell’anno, c’è un trend modern vintage che intende giocare con gli anni ispirandosi alla donna borghese, elegante e raffinata. Certe proposte mescolano questo sitle con un’eccentricità davvero hippies, caratteristica degli anni 70. In quel periodo, i capelli frontalmente esprimevano massima libertà e, spesso, la linea laterale regalava al look un effetto undone. Nella parte posteriore, invece, si esprime rigore e la bellezza delle insolite acconciature anni sessanta. In poche parole, nei tagli di capelli lunghi 2012 c’è un netto ritorno al glamour naturale. Ma non solo. Lo scopo principale è quello di dar vita a una bellezza spontanea con texture super morbide. Non c’è che dire, in questa stagione, la punta di diamante sarà il movimento naturale del capello, chiome morbide e selvagge, simbolo assoluto della dolce vita.

Capelli lunghi 2012: trova occasioni online

Capelli lunghi 2012: trova occasioni online

I tagli di capelli lunghi 2012 sono molto affascinanti. Per fare al meglio un certo tagli di capelli, è necessario rivolgersi a un ottimo parrucchiere. A tal proposito, spesso, i prezzi non sono così tanto accessibili e, per questo, è consigliabile dare un’occhiata a tutte le offerte presenti on line. In particolare, lo shop on line Groupon sembra essere particolarmente conveniente, poiché offre tantissimi servizi a prezzo davvero basso. Qui, è possibile avere un taglio, uno shampoo e una messa in piega a prezzo più che competitivo. In ogni caso, è consigliabile fare un taglio particolarmente moderno che segua un po’ tutti i canoni stilistici di questo periodo. In questo modo, il proprio volto sarà valorizzato in maniera ancora più efficace e attenta. Infine, è utile far presente che, nonostante la moda, è sempre meglio scegliere il taglio di capelli in base alla propria forma del viso. Ad esempio, se si ha un viso rotondo, meglio la frangia laterale; se si ha un viso ovale, meglio una linea centrale. Infine, chi ha un viso squadrato, non passerà sicuramente inosservato. Si tratta di un viso con lineamenti marcati che devono essere alleggeriti con un taglio delicato e sbarazzino. Foto: sengook.com, beautydea.it

Negozi che ti piaceranno
  • Groupon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo