Scarpe Hogan 2012

Scarpe Hogan 2012: la nuova campagna promozionale. Galleria

A partire dalla sua nascita negli anni ’80, il marchio Hogan di Diego della Valle ha saputo perseverare con determinazione con i modelli sneakers da usare al di fuori del tradizionale ambito sportivo. Determinazione che, negli anni ’90, ha portato al successo clamoroso del gruppo calzaturiero, creando un vero e proprio mondo di riferimento per gli appassionati. Le scarpe Hogan 2012, ovviamente, senza discostarsi troppo dal taglio classico delle sneakers da passeggio, offrono un panorama per uomo e per donna che punta tutto sul glamour, sottolineato anche da una campagna pubblicitaria che ricrea l’atmosfera tra business e arte contemporanea d’un set cinematografico.

Scarpe Hogan 2012: dalle sneaker ai mocassini, uno stile inconfondibile

Scarpe Hogan 2012: dalle sneaker ai mocassini, uno stile inconfondibile

Il sito web ufficiale del brand italiano presenta la collezione uomo, donna e junior con un’elegante veste grafica nera per esaltare le nuove forme e i nuovi accostamenti che caratterizzano le scarpe Hogan per il 2012. Nella collezione donna, ad esempio, troviamo modelli come l’H194, con la zeppa invisibile, pelle argentata e dorata e il dettaglio di grande impatto della linguetta in pelliccia. La parte del leone, invece, nelle calzature per uomo, la fa senz’altro il nuovo H193, elegante soluzione che gioca tutto sui toni nero-blu della pelle utilizzata per la tomaia. Più vivaci, invece, risultano le scelte di stile junior femminile, con inserti di cristallo all’interno del tessuto denim, come avviene per il modello Elective bambina, mentre la sneaker per bambino rispecchia la sobrietà pensata per i modelli senior. Senza dimenticare l’Interactive donna, sneaker in pelle scamosciata blu e trapuntata, vivacizzata da inserti di pelle marrone, e il corrispondente modello per uomo, in pelle di vitello ricca di sfumature capaci di donare profondità al tutto.

Scarpe hogan 2012: il successo si rinnova

Dunque, lo stile delle scarpe Hogan 2012 risulta diretto verso un target ben preciso di uomini e donne. Personalità forti, legate al mondo del business ma anche dotate d’una creatività fuori dal comune. Personalità che amano concedersi tutto il relax possibile durante la pausa dal lavoro, senza perdere mai di vista l’eleganza e lo stile. Uomini e donne che vogliono che questo gusto del design, questa filosofia di vita sia garantita anche per i piedi dei propri figli. Un’immagine di fondo, quella di Hogan, che risulta chiara dalla campagna pubblicitaria che vede protagonista l’attore Stephen Dorff, per la collezione uomo, e delle bellissime modelle che si muovono con la sicurezza di produttrici cinematografiche su un set old fashioned. Il successo di Hogan, anche per il 2012, sarà senz’altro decretato dalla chiara visione globale dello stile creato.

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