Hogan 2012

Hogan 2012 per donna Galleria

Oggi Hogan 2012 è un marchio molto noto e prestigioso. Una fama che si è costruita nel tempo grazie a prodotti innovativi e di qualità. Erano i primissimi anni 80 quando il marchio Hogan 2012 faceva la sua comparsa sul mercato. Il marchio è una costola del gruppo Tod's, di Diego Della Valle, che grazie all'incredibile successo ottenuto ha potuto comprare anche una squadra di calcio diventando presidente e proprietario della Fiorentina. Sono tre le date fondamentali per questo marchio italiano. Nel 1995 l'azienda lancia sul mercato le sneakers "Athletic". Dopo appena due anni, esattamente nel 1997, la ditta lancia sul mercato la linea "interactive". Nell'anno 2000, si inaugura il secondo store monomarca nella bellissima città di Firenze. Una curiosità, il nome scelto per il marchio è un omaggio a un noto campione americano di wrestling.

La collezione Hogan 2012

Sono tanti i modelli di scarpe della collezione Hogan 2012. Scarpe disponibili per uomo, donna e bambino. Per l'uomo c'è il modello Interactive Nuovo. Si tratta di scarpe dall'aspetto moderno, comode e confortevoli. Sono disponibili in colore grigio e beige. Altro modello di calzature di questo brand, sempre per uomo, è quello in pelle. Si tratta di scarpe eleganti ma al tempo stesso sportive. La chiusura è con i lacci, la punta è arrotondata e il logo del marchio è presente su entrambi i lati della scarpa. . Per quanto concerne la donna, i designer propongono il modello H001. Si tratta di una scarpa realizzata con un mix di pelle e tessuto. La chiusura è con i lacci, la suola è in gomma e la punta arrotondata. Il logo del brand è su entrambi i lati. Si tratta di un modello sportivo, adatto per tutti i giorni ma anche per uscite più formali. Le ragazze troveranno certamente affascinanti le scarpe Antracite. Siamo in presenza di un modello giovanile, un po' aggressivo nell'aspetto ma di sicuro fascino. La scarpa è rivestita in pelle nella parte superiore mentre è scamosciata sulla parte inferiore. La suola è in gomma. Il logo è presente su entrambe i lati mentre, sul retro, riposta il nome del brand scritto per intero.

Dove comprare Hogan 2012

Dove comprare Hogan 2012

I designer del marchio fiorentino si sono dati un gran da fare per proporre dei modelli accattivati per la prossima stagione. Un obbiettivo che sembra essere stato raggiungo. Le nuove proposte del marchio toscano si presentano accattivanti e, come sempre, di alta qualità. Si tratta di un prodotto made in Italy e questo è certamente un altro punto a favore dell'azienda di Della Valle. La casa fiorentina ha tracciato la strada verso cui s'incanalerà il trend questa'anno. Le scarpe di questo marchio italiano possono essere comprate presso tutti quei rivenditori monomarca, ovvero, store ufficiali dislocati nelle maggiori città italiane, ma anche in alcuni shop online. 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Scarpe ›