Thun catalogo 2012

Thun catalogo 2012: il brand Galleria

Thun è un marchio largamente apprezzato per le sue creazioni artigianali, atte ad arricchire le diverse stanze della casa con articoli esclusivi e dall'indiscussa qualità. Le sue linee si ampliano, inoltre, con proposte come gioielli e complementi di moda femminile, così da portare sempre con sé il gusto al dettaglio che rende unico il marchio. Sul Thun catalogo 2012, in particolare, è possibile reperire tutte le ultime novità proposte dal brand, suddivise in collezioni differenti e corredate dal relativo prezzo di listino.

Le proposte e i relativi prezzi

Le proposte e i relativi prezzi

Thun, marchio attento al design unico e alla produzione delle sue creazioni, interamente realizzate a mano, è ormai ampiamente noto ed apprezzato, proprio per la qualità e l'esclusività delle sue proposte. Le sue linee sono piuttosto variegate e si articolano in prodotti per la casa, per la celebrazione di particolari eventi o festività ed accessori per donna e per bambino. Fra gli articoli di arredo, ad esempio, si contano novità come figure di angeli superiori ai 10 centimetri di altezza, dal prezzo di circa 30 euro, prodotti per la tavola, come la tazza per cappuccino con piattino, decorata con scritte e motivi primaverili dal costo di 15 euro, oppure suggestivi orologi da parete, che richiamano quadrifogli e coccinelle, un luminoso sole, allegre farfalle oppure piacevoli girasoli, il cui prezzo medio si aggira intorno agli 85 euro. Per quanto riguarda la linea dedicata alle donne, invece, si spazia dai tessuti alle borse e agli accessori, come le agende in Polyurethan, con rifiniture in pelle e dettagli in seta, dal costo di 85 euro, per passare ai gioielli quali bracciali, ciondoli, orecchini o vere e proprie parure, come la collanina e i pendenti Fiocco Champagne, placcati in argento ed arricchiti da charms in vetro sfaccettato, per un costo pari a 79 euro. Infine, oltre alle linee specifiche per feste e celebrazioni particolari, come le bomboniere o gli addobbi stagionali, figura anche una collezione interamente dedicata ai più piccoli dove, a farla da padrone, sono soprattutto i peluche come gli Abbracciasogni a forma di animaletto, dal prezzo di 28 euro ciascuno.

Le novità presenti presso il Thun catalogo 2012

I nuovi articoli della collezione Thun conservano tutto lo stile unico e artigianale che contraddistingue le creazioni del brand, riproponendo anche quel gusto sognante, quasi fiabesco, da sempre espresso nel suo design. Esempio tipico sono le figure d'angelo, ancora più grandi e declinate nei delicati colori pastello con tocchi dorati, soluzioni utili sia per arricchire la propria casa, sia come idea regalo. Molte le novità anche per quanto riguarda la linea donna, che si articolano in raffinati gioielli hand-made, dove prevalgono materiali quali l'argento e il vetro, oppure in morbide agende in vera pelle o in eco-pelle, pratiche oltre che di tendenza. Non mancano nemmeno i nuovi peluche per i più piccoli, teneri e variopinti, che ricordano gattini, cagnolini, coniglietti e più classici orsacchiotti, così da rispondere al gusto personale di ogni bambin o.

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo