Tagli di capelli 2012

Tagli di capelli 2012: forme innovative e leggere Galleria

Essere alla moda, spesso, rappresenta un vero e proprio divertimento, soprattutto per le donne. Negli ultimi anni, le tendenze di moda si concentrano sulle diverse acconciature dei capelli. Quali sono i tagli di capelli 2012 più gettonati? Innanzitutto è utile far presente che sono di moda soprattutto i capelli corti con forme e linee davvero bizzarre. Per quanto riguarda il colore, non c’è nessuna preferenza ma, anche in questo caso, meglio prediligere colori accesi e particolarmente appariscenti. Insomma, a quanto pare, la moda permette di dare libero sfogo alla propria creatività in tutti i modi possibili ed immaginabili. Un modo per esprimere se stessi anche attraverso un semplice taglio.

Tagli di capelli 2012: spazio all'undercut

Tagli di capelli 2012. Se cercate un’acconciatura corta ma, al tempo stesso, femminile e grintosa, non dovete far altro che optare per i tagli undercut che vanno particolarmente di moda in questo periodo. Con questo genere di acconciatura, potrete anche sperimentare diverse lunghezze, in modo da creare effetti innovativi e moderni. Quest’acconciatura, in passato, era molto usata dai più giovani ma, ora, è diventata di moda anche tra le donne e gli uomini più grandi. Questo taglio è amato tantissimo anche dalle celebrità che apprezzano moltissimo quest’acconciatura a contrasto. Una delle prime modelle a usare questo taglio è stata Alice Dellal. Quest’ultima, infatti, da un bel po’ di tempo ha un sidecut, ovvero i capelli, da una parte, sono lunghi fino alla spalle, mentre, dall’altro lato, sono completamente rasati. Il taglio è esaltato ancora di più dalla tintura che da una parte è più scura e dall’altra più chiara. A quanto pare, la moda di quest’anno predilige i tagli corti che si avvicinano molto al punk.

Ecco i tagli di capelli 2012 più di moda

Ecco i tagli di capelli 2012 più di moda

Tagli di capelli 2012. Non sono solo i capelli corti ad essere di gran moda. Non a caso, infatti, si è pensato anche alle donne che amano tanto la lunga chioma. In questo caso, va di moda l’extra long. I capelli, quindi, devono essere lunghissimi ma sfoltiti e sempre sciolti. A differenza degli altri anni, andrà di grande moda il liscio non proprio perfetto ma, al contrario, saranno molto meglio i capelli fluidi, ondulati e mossi. Nonostante ciò, chi vuole seguire la moda al massimo deve optare sempre per il capello corto. A tal proposito, chi vuole, può anche scegliere il mini bob con frangia. Si tratta di un taglio non molto corto e caratterizzato da un leggera frangia, particolare e originale. Inoltre, c’è una scalatura laterale e posteriore che ne esalta i contrasti. Foto: today.it, moda.guidone.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›