Come truccare gli occhi

Come truccare gli occhi verdi: il marrone è ideale! Galleria

Essere sempre impeccabili è estremamente importante, soprattutto per chi fa un mestiere in cui l’immagine è davvero tutto. Oltre all’abbigliamento, c’è un aspetto da non sottovalutare, ossia il trucco. In particolare, bisogna fare particolare attenzione al colore dei proprio occhi: verdi, azzurri, castani, ecc. Non a caso, infatti, è fondamentale abbinare bene l’ombretto al colore dell’occhio. In questo modo, il viso sarà valorizzato molto di più. In alcuni casi, è consigliabile anche abbinare perfettamente anche trucco e abbigliamento, in modo da non creare contrasti eccessivi. Riuscire nell’intento è semplice: basta seguire alcune importanti linee guida.

Come truccare gli occhi

Come truccare gli occhi

Essere sempre impeccabili è estremamente importante, soprattutto per chi fa un mestiere in cui l’immagine è davvero tutto. Oltre all’abbigliamento, c’è un aspetto da non sottovalutare, ossia il trucco. In particolare, bisogna fare particolare attenzione al colore dei proprio occhi: verdi, azzurri, castani, ecc. Non a caso, infatti, è fondamentale abbinare bene l’ombretto al colore dell’occhio. In questo modo, il viso sarà valorizzato molto di più. In alcuni casi, è consigliabile anche abbinare perfettamente anche trucco e abbigliamento, in modo da non creare contrasti eccessivi. Riuscire nell’intento è semplice: basta seguire alcune importanti linee guida che faciliteranno il compito un po’ a tutte. Chi ha gli occhi verdi, si sa, ha un’immensa fortuna. Nonostante ciò non è molto facile riuscire ad evidenziarli nel modo migliore. Per fare ciò, è consigliabile fare di tutto per risaltare il colore dell’iride. Nello specifico, per occhi verdi tendenti all’azzurro, sono ideali colori marroni o rossicci. Ma non solo. Bisogna tener presente anche colori tendenti al salmone e all’aranciato. Per gli occhi verdi, inoltre, non c’è nulla di meglio del borgogna, del fuxia, del rosa pesca e del rosso/magenta. Per gli occhi verdi che tendono alla nocciola, invece, si consigliano colori più freddi come il viola, il rosa confetto e il color prugna. In questo caso, poi, avvicinare i colori complementari, darà vita a un effetto brillante. Per chi ha gli occhi marroni, con una tonalità particolarmente scura, meglio usare il verde pallido, il verde bosco, ecc. Chi ha gli occhi marroni cioccolato, deve servirsi di colori come il blu, l’azzurro ghiaccio e l’azzurro puro. Per chi ha gli occhi castano o nocciola, i colori più consigliati sono l’iris, il lilla e il viola.

Come truccare gli occhi: ecco i migliori ombretti online

Per rendere i propri occhi seducenti e affascinanti, è consigliabile acquistare e, quindi, usare un ombretto di ottima qualità. Soprattutto on line, le occasioni sono davvero appetibili. Tantissimi ombretti a disposizione di tutte le donne che amano curare nei dettagli la propria immagine. Oltre agli ombretti, spesso, può rivelarsi utile usare delle matite per valorizzare anche il contorno dei propri occhi. Se si hanno gli occhi chiari, ad esempio, è meglio usare una matita di colore chiaro come quella verde. Per occhi scuri, invece, le matite nere sono l'ideale perché rendono lo sguardo ancora più sensuale e accattivante. Per finire perfettamente il lavoro, chi vuole, potrà anche servirsi di un mascara, in grado di rendere più voluminose le proprie ciglia. Non c’è che dire, ad oggi, ogni donna può sbizzarrirsi e giocare a rendere sempre più bella la propria immagine. Foto: donna.befan.it, nanopress.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›