Il grande successo di Prezzo Felice

Prezzo Felice nasce da un'idea di Silvio Giovane, imprenditore milanese, nel 2010 e ad oggi ha già registrato più di 300.000 iscrizioni al portale web. Il ritmo di crescita del sito è talmente sostenuto che si stima che già ad inizio Aprile, i sottoscrittori della newsletter diventeranno 700.000. Qual'è il segreto di Prezzo Felice? Cos'ha in più rispetto agli altri venditori? Sicuramente, accanto ai grandi gruppi internazionali, come Groupon e Groupalia, mancava la presenza di un grande offerente italiano, ma c'è da riconoscere che Prezzo Felice ha attuato una campagna pubblicitaria molto penetrante.

Sulle principali televisioni italiane, Rete4, Canale5 e Italia1, lo spot di Prezzo Felice è stato visto da milioni di telespettatori:



Su internet è presente anche un servizio di Studio Aperto su Prezzo Felice in cui si intervistano i clienti sui servizi ricevuti. Ma secondo alcuni user di youtube, il video sarebbe un falso, creato ad hoc dal sito per farsi propaganda:



A noi di eSaldi.it non interessa molto l'aspetto della promozione e del marketing, ma ci focalizziamo unicamente sulla soddisfazione del cliente. Per il momento possiamo solo considerare che l'88% dei clienti si dichiara soddisfatto del bene acquistato, secondo alcuni fonti su internet. Al momento non abbiamo ancora raccolto sufficienti recensioni per offrire un quadro completo sul venditore, ma sembra che stia letteralmente spopolando tra gli italiani!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo