Stivali inverno 2012

Stivali inverno 2012: modello liscio Galleria

Se si volge uno sguardo allo vetrine, si potrà notare che la moda degli stivali inverno 2012 vede come protagonisti i modelli lunghi che arrivano al ginocchio e per dare loro un tocco in più, essi sono abbelliti con borchie oppure spilli. Una variante invece vede come protagonista indiscusso il modello liscio, privo di decori, cinghie o brillantini, questi modelli sono in grado di esaltare la forma della gamba per garantire un`ottima silouette. Gli stivali dovranno rigorosamente avere il tacco a spillo molto alto e talvolta anche il plateau, per garantire quella linea caratteristica.

Stivali inverno 2012: scopri i modelli presenti

Stivali inverno 2012: scopri i modelli presenti

Per gli stivali invernali 2012, il bicolor detta moda ed infatti si possono trovare dei modelli realizzati con l`abbinamento di due colori come il marrone ed il color sabbia, il rosso sgargiante affiancato al nero lucido su uno stivale a tacco alto che rende la gamba snella. Bruno Magli propone dei modelli realizzati in pelle scamosciata con l`utilizzo di colori pastello con l`abbellimenti di piccole fibbie. Un altro modello presente nella moda invernale é caratterizzato dall`utilizzo di materiali differenti come per esempio é possibile trovare un modello che sia realizzato in vera pelle, abbinato a pelliccia sintetica. Dolce & Gabbana propongono un stivaletto molto alto grazie alla presenza di un tacco 12 ed il plateau, realizzato in vera pelle ed altre fibre differenti e per dare un vero tocco di stile, sulla caviglia vi é un grazioso pon pon. Per tutti coloro che non amano le calzature con il tacco, sono presenti dei stivali bassi con l`utilizzo dei teschi come abbellimento, reduci dalla moda estiva.

Stivali inverno 2012: scopri i migliori shop online

Per l`acquisto di stivali invernali 2012, attraverso il sito Zalando, si possono trovare molti modelli moda, delle piú svariate marche, tutti con i colori della moda invernale e le fantasie che vanno maggiormente di moda. Sono inoltre presenti molti sconti da poter applicare ai propri acquisti. Nello shop online TizianaFausti, vi sono modelli bassi ed altri con il tacco molto alto, grazie al vasto assortimento é facile trovare il modello che corrisponde alle proprie aspettative, dal monocolore al modello fantasia Attraverso lo shop online Stylight, si possono acquistare stivali lisci che delineano la forma della gamba fino a raggiungere il ginocchio oppure i modelli arricchiti con fibbi e borchie per donare un tocco in piú ad una calzatura che fa moda Sicuramente attraverso il sito Ebay si potrá trovare il modello adatto grazie alla presenza di numerosi tipi di modelli moda. 

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
  • Zalando
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo