Colori moda inverno 2013

Colori moda inverno 2013: color miele e caramello Galleria

I colori moda inverno 2013 sono molto ricchi e sapranno rendere felici molte persone che potranno indossare gli abiti del loro colore preferito senza doversi preoccupare di non essere alla moda. Per questo inverno ci sono molti colori caldi come il marrone, il rosso bordeaux, il color miele, il color caramello, tutte le tonalità possibili di verde, il blu cobalto, il color argento, l'oro, il grigio e l'arancione. In grande ritorno torniamo l'elegante nero che riesce ad abbinarsi a tutti gli altri colori valorizzando ogni abito

Scopri i colori di tendenza

Scopri i colori di tendenza

Quest’anno i colori moda inverno 2013 sono intensi e caldi, molto prepotente è la presenza del viola ametista che si può abbinare assieme al classico nero, alle varie tonalità di blu oppure al verde per poter sfoggiare un total look moderno. Il verde invece, se si vuole ottenere un look molto autunnale, è perfettamente abbinabile con il marrone chiaro oppure con il blu scuro. Nella top ten dei colori dell’inverno troviamo il blu cobalto che nell’alta moda viene chiamato Olympic Blue che dovrebbe essere alla base del proprio guardaroba. Il color caramello ed il giallo invece sono delle tonalità calde che hanno preso il posto del giallo fluorescente dell’estate 2012 ed entrambi sono abbinabili con il nero. L’arancione mandarino è un colore che è presente da un po’ di stagioni e si può abbinare perfettamente con il rosso bordeaux, con il viola ametista oppure con il color miele. L’oro e l’argento sono colori che sanno impreziosire ogni abito e stanno anche bene abbinati tra loro oppure con il nero, troveremo questi due colori molto utilizzati per le borse.

Sfilate di moda variopinte

Dalle sfilate di moda si possono ammirare tutti questi colori che faranno la moda dell'inverno 2013, molto abbinabili tra loro sapranno donarvi la giusta vitalità in questo inverno, donandovi la posibilità di effettuare dei giusti abbinamenti per essere sempre alla moda vestendo chic o con semplicità. I negozi mettono dunque in risalto le vetrine attraverso gli abiti che indosseranno i manichini, si potrà dare ampio spazio alla fantasia per poter indossare ogni giorno una tonalità differente. Per gli amanti del nero sarò possibile oltre ad indossarlo, abbinarlo tranquillamente ad altri splendidi colori che oltre a rendere un look personale, vi aiuteranno ad essere al passo con la moda. Sarà dunque possibile lasciare nell'armadio tutti quei colori spenti che rendono trisiti le giornate e riempirlo invece con una bella varietà di sfumature che saranno il must di questo inverno 2013.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›