Catalogo Yamamay

Catalogo Yamamay: collezione Autunno Inverno Galleria

Yamamay, esponente di spicco nel settore dell'intimo, della pigiameria, della moda mare e, recentemente, anche del make-up, nasce a Gallarate nel 2001 ma conta, in breve tempo, una diffusione capillare sia sul territorio italiano che internazionale. Oggi, infatti sono oltre 600 i suoi store monomarca presenti in tutto il mondo ed il brand ha avuto il merito di saper catalizzare l'attenzione femminile con proposte eclettiche ed eleganti. Il nuovo catalogo Yamamay presenta differenti soluzioni per donne moderne e attente ai dettagli, che amano vestire con gusto anche per quanto riguarda la lingerie.

Catalogo Yamamay: uno sguardo alle linee proposte

Catalogo Yamamay: uno sguardo alle linee proposte

Il nuovo catalogo Yamamay presenta al suo interno proposte differenti, per donne più o meno giovani, sebbene tutte le soluzioni disponibili siano caratterizzate da un comune denominatore: l'eleganza, che si esplica sia con stili raffinati e ricercati, sia con la semplicità intramontabile delle linee più classiche. I completi proposti dal brand per la nuova collezione spaziano, infatti, dai top e culotte in tulle con trasparenze e richiami floreali alle soluzioni più discrete con reggiseno a fascia e slip a vita alta, dai sapienti reggiseni push-up ricamati alle culotte brasiliane, dalle varianti a balconcino con stampe retrò ai bustier in fibra di Lycra. Non mancano poi le seducenti guepierre arricchite da bordature in pizzo rosa o i body con maniche, fasce laterali e scolli trasparenti, i completini stampati effetto nude-look, le sottovesti dai toni pastello e con coppe imbottite, classici balconcini nei toni del nero e impreziositi da graziosi fiocchetti sul davanti oppure soluzioni più frizzanti come balconette e mini slip. Completano la linea gli affascinanti reggicalze e le calze autoreggenti, ai quali si aggiungono corpetti accuratamente ideati per ridisegnare e valorizzare le forme, nonché dotati di inserti lineari a contrasto e comoda chiusura frontale.

La nuova collezione dal Catalogo Yamamay

La nuova collezione del catalogo Yamamay non smentisce le attese rivolte al brand che si conferma, ancora una volta, attento ad offrire uno stile sempre raffinato, che mette in risalto la femminilità di ciascuna donna, qualsiasi sia il suo look personale. Se, infatti, le più trasgressive potranno affidarsi ai giochi di trasparenze e a seducenti bordature in pizzo, le amanti delle soluzioni più classiche potranno rivolgersi alle linee più semplici, ma in cui nessun dettaglio è lasciato al caso, con proposte impreziosite da discreti fiocchetti o stampe floreali. Altrettanto vaste sono poi le varianti di colori, così da adattarsi a qualsiasi capo di abbigliamento e a qualsiasi gusto individuale. In particolare, ampio spazio è riservato, oltre all'intramontabile bianco e nero, alle tonalità invernali, che vanno dal grigio al blu opaco, dai toni pastello del rosa alla più accesa declinazione viola o lilla. Un ampio repertorio fra qui scegliere, quindi, che va a garantire sempre la massima eleganza e uno stile al passo con le ultime tendenze. Foto: yamamay.com

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Yamamay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›