Consiglio: il regalo per la festa della mamma deve essere qualcosa di speciale

Consiglio: il regalo per la festa della mamma deve essere qualcosa di speciale Galleria

Domenica è la festa della mamma, la persona più importante della nostra vita e molti grandi brand hanno creato degli accessori specifici per questa giornata. La festa della mamma è un'occasione fondamentale per dimostrare il proprio amore ed affetta a chi ci ha donato la vita e ci ha aiutato a crescere. Sicuramente un oggetto, per quanto possa essere bello, non può ripagare ciò che le mamme fanno per noi, però è comunque bello rendere felice la mamma nella sua festa. Un'idea in voga da un po' di tempo, ma sempre molto affascinante è la possibilità di regalare una stella alla persona amata, con tanto di certificato. Insomma un'idea originale ma difficile da identificare nel firmamento, in mezzo a milioni di stelle. Se cercate qualcosa di ugualmente esclusivo, ma un po' più tangibile, Gucci ha creato la borsa in occasione della festa della mamma, che oltre ad essere molto bella, pratica ed elegante, è anche molto generosa. Infatti il 25% del ricavato delle vendite delle borse sarà devoluto all'Unicef.



Christian Dior ha creato invece un collier dedicato specificatamente alla festa della mamma, con un pendente molto bello e divertente, che ricorda all'infanzia. Insomma un'evoluzione dei disegni fatti alla mamma da bambini. Sicuramente una bella idea!

Attendiamo con ansia le offerte provenienti dai siti di vendite private e dagli offerenti di deal. Sicuramente ci saranno offerte dedicate al giorno della festa della mamma. Aggiornamenti nel futuro.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo