Disneyland Paris

Disneyland Paris: il parcogiochi da favola Galleria

Trovare una vacanza adeguata alle esigenze di grandi e piccoli è spesso difficile e dispendioso; con Disneyland Paris questi problemi non esisteranno più, poichè si avrà il doppio vantaggio di visitare una delle più famose capitali al mondo e si potranno far divertire i bambini, portandoli nel grande parco divertimenti, posto solo a pochi chilometri dalla periferia della città. Questa struttura, che da poco ha festeggiato 20 anni dall'inaugurazione, garantisce sia a genitori che bambini di passare una o più giornate divertendosi, con spettacoli e giochi adatti ad ogni esigenza. Il parco divertimenti, come fa intuire il proprio nome, è stato costruito ispirandosi al mondo Disney, con strutture e attrazioni che ricordano molto le ambientazioni delle fiabe.

Disneyland Paris: le migliori vacanze per voi e i vostri figli

Disneyland Paris: le migliori vacanze per voi e i vostri figli

Per informarsi sui tipi promozioni e sulle attrattive che propone il parco di divertimenti Disneyland Paris, è possibile accedere al portale ufficiale della struttura. Sul sito si potranno trovare tutte le infomazioni utili che riguardano sia il soggiorno, che le varie proposte di pacchetti pernotamento e di ingresso al parco. Tra le diverse offerte troviamo, ad esempio, il soggiorno per due adulti e un bambino, nell'hotel Cheyenne presente all'interno del resort, con compreso l'ingresso ad entrambi i parchi per tutta la durata del soggiorno, ingresso gratuito nella sezione veloce dei giochi, in modo da non fare la coda e poter accedere velocemente alle migliori attrazioni, l'opzine più ore di magia, che permetterà di entrare in anicipo in alcune aree del parco, per iniziare a divertirsi fin da subito ed infine l'offerta di ingresso gratuito per i bambini sotto i 7 anni; tutto questo al solo prezzo di 474 euro, davvero incrdibile considerando la grande quantità di optional e la qualità del servizio. Altra offerta, è lo sconto speciale del 20% nell'acquisto dei biglietti per il resort, che viene effettuata in corrispondenza del ventesimo anniversario dell'augurazione di Disneyland Paris.

Prenota online la tua vacanza a Disneyland Paris

Per prenotare il soggiorno nel famoso parco divertimenti basta andare sul sito ufficiale, selezionare la data di arrivo, oltre alle eventuali offerte e promozioni di cui si vuole usufruire e procedere con il pagamento, secondo carta di credito o uno dei metodi citati dal portale. Se si fosse interessati eventualmente a pernottare in strutture diverse dagli hotel presenti nel resort, vi è anche la possibilità di prenotare altri hotel, come l'Adagio City Apart o l'Elisée Val d'Europe, che sono alberghi convenzionati con il parco divertimenti, e quindi vi permetteranno di risparmiare ulteriormente, anche se magari preferite dormire più vicini al centro città. Foto: disneylandparis.it, nerverland.com

Negozi che ti piaceranno
  • Disneyland Paris
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo