Hertz

Hertz: l'autonoleggio online Galleria

Spesso succede di avere la necessità di noleggiare auto o furgoni, poichè magari ci si trova in città estere o si ha bisogno di un veicolo sostitutivo, nel caso che il proprio sia inutilizzabile. Nata nel 1918, Hertz, è la più grande società al mondo nel campo dell'autonoleggio, vanta oltre 8100 sedi, che sono presenti in oltre 150 paesi, distribuiti in tutti i continenti. Hertz è stata la prima azienda a offrire il servizio di nolleggio di auto, iniziando il proprio lavoro in contemporanea con la produzione dei primi modelli di autoveicoli; in seguito, ha saputo tenere testa al mercato, e si è guadagnata fama e prestigio offrendo promozioni e vetture di qualità, riuscedo così a sbaragliare tutta la concorrenza.

Hertz: noleggiare autoveicoli non è mai stato così facile

Hertz: noleggiare autoveicoli non è mai stato così facile

Sia che siate in vacanza e abbiate bisogno di un'auto per spostarvi, o che vogliate noleggiare una vettura per eventi speciali, Hertz ha un'offerta che fa al caso vostro. Weekend Last Minute ad esempio, è una promozione che permette di noleggiare una vettura per il fine settimana al solo prezzo si 22 euro al giorno; le uniche clausole sono di ritirare la macchina non prima del giovedì pomeriggio e di riportarla in agenzia non oltre la mezzanotte di martedì. Con questa offerte, potrete quindi fare un weekend nella città che preferite, raggiungendo tutti i luighi che volete, senza dover utilizzare mezzi pubblici e senza dover portare con voi la vostra auto. Altra offerta presente sul portale Hertz, è il vantaggioso prezzo del noleggio mensile di una vettura, che nel vaso della Fiat Panda è di soli 13 euro al giorno, ossia 390 euro al mese iva inclusa; mentre se si preferisce una Fiat 550 o una Ford Fiesta, i prezzi sono, per la prima, di 17,50 euro al giorno, mentre per la seconda, di 21 euro al giorno. In questa promozione sono presenti anche 3000 kilometri inclusi, dei quali non dovrete pagare il costo del carburante; un'offerta davvero conveniente per chi non possiede una automobile e ha la necessità di spostarsi velocemente in diverse parti della città.

Scopri come noleggiare auto online con Hertz

Noleggiare un'auto sul portale online di Hertz è molto facile e rapido, basta infatti scegliere la località di ritiro e la relativa data, con anche la data di restituzione, e il server fornirà in un attimo tutte le possibili soluzioni e i prezzi. Dopo aver scelto e fornito tutti i dati personali, basta confermare la prenotazione e aspettare il giorno del ritiro; il pagamento sarà effettuato alla consegna dell'auto, che potrà anche essere effettuata in un'agenzia diversa da quella del ritiro. Foto: hertz.it

Negozi che ti piaceranno
  • Hertz
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo