ITunes

ITunes: le migliori canzoni e colonne sonore Galleria

iTunes è un portale su cui si possono acquistare, scaricando online, molti tipi di file come canzoni, film ed ebook, i quali saranno ascoltati e visualizzati tramite i diversi prodotti Apple, come iPhone, iPod, iPad e Mac. In questo store online è possibile trovare una vasta gamma di articoli, dalle ultime hit presenti nelle radio di tutto il mondo, ai grandi classici e le colonne sonore dei film più famosi. Il servizio di iTunes può essere utilizzato solo connettendosi online, ma è necessario anche scaricare l'omonimo software per potervi accedere. Anche i meno esperti nell'uso del computer possono effettuare con facilità queto passaggio. Basta infatti andare nella sezione apposita del sito Apple, e cliccare sul pulsante download, il quale permetterà di scaricare e installare il programma gratuitamente sul vostro pc, in modo che possiate quindi accedere a tutti i servizi e comprare e caricare successivamente i file acquistati sul vostro dispositivo.

ITunes: scopri lo store e tutti i prodotti per i tuoi accessori Apple

ITunes: scopri lo store e tutti i prodotti per i tuoi accessori Apple

iTunes propone diversi prezzi a seconda della tipologia di file; per le canzoni infatti, a seconda della popolarità e della quantità dei download effettuati, si va da un prezzo di 0,99 euro a 1,29 euro a brano, e da 9.90 euro a 25 euro a CD, a seconda della quantità di brani al suo interno. Per quanto riguarda i film invece, iTunes propone prezzi che oscillano da 7,99 euro, fino a 13,99 euro, sempre ovviamente a seconda dell'uscita rispetto alle sale cinematografiche e della sua popolarità; per quanto riguarda i film, a differenza delle canzoni, vi è anche la possibilità di noleggiare, per un periodo di tempo limitato, uno tra i tanti lungometraggi, in modo da poterlo vedere una serata con gli amici e il giorno dopo "restituirlo", se così si può dire, come si faceva con le videoteche; per questo servizio i prezzi vanno da 2,99 a 3,99 euro e il tempo disponibile è di 30 giorni, per poter iniziare visione e di 48 ore per quanto riguarda l'utilizzo disponibile effettivo. Stesso procedimento riguarda gli ebook, ma essendo una risorsa molto nuova, al momento non si trova una vastissima scelta, nella nostra lingua, su questo portale; non c' è dubbio ovviamente che in futuro sarà possibile acquistare su questo portale ogni tipo di libro sia vecchio che appena uscito.

Scopri come acquistare tramite il portale iTunes

Per acquistare brani, film, e tutti i file che desiderate, con iTunes è facile e veloce; dopo aver inserto i dati riguardanti la propria carta di credito o il proprio conto, basta cliccare sul pulsante "acquista", posto solitamente accanto al prezzo dell'articolo, e dopo aver confermato la selezione, il file sarà immediatamente vostro. Per chi fosse indeciso sulla tipologia e sulla scelta della canzone o del filmato, vi è la possibilità di visualizzare o ascoltare dei demo di 30 secondi, in modo da schiarire meglio le idee e garantire la scelta migliore. Foto: 0.tqn.com, setteb.it

Negozi che ti piaceranno
  • iTunes
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo