Budget Rent a Car

Budget rent a car: prenotazione facile e prezzi economici. Galleria

Presente sul mercato dal 1958, Budget rent a car è la terza azienda mondiale per il noleggio auto. Grazie alla sua rete di uffici, l’azienda americana riesce a fornire i propri servizi in circa 3.400 locations sparse in tutto il mondo, compresi i più grandi aeroporti di ogni continente. Fin dal nome, Budget si pone come obiettivo quello di fornire il prezzo migliore sul mercato per noleggiare un’auto. Inoltre vengono proposte soluzioni ad hoc per viaggiatori d’affari e per flotte aziendali. Attraverso il sito web italiano è possibile prenotare direttamente, anche con largo anticipo, il proprio veicolo da usare a destinazione.

Budget rent a car: noleggiare al prezzo migliore.

Ottenere un preventivo sul sito Budget rent a car è davvero semplice. Basta accedere nell’apposita sezione, inserire la località di ritiro e di riconsegna dell’auto, le date interessate. A quel punto il motore di ricerca interno vi fornirà una serie di opzioni, navigabili a seconda del tipo di veicolo richiesto: piccolo, medio, grande, automatico. Tra l’altro, prenotando online, si risparmia qualche euro rispetto all’opzione di pagare presso la filiale Budget al momento del ritiro. Una volta scelta la macchina che viene incontro alle vostre esigenze, potrete scegliere alcune opzioni: secondo conducente, satellitare, seggiolino per bambini, eccetera. L’aggiunta di ognuno di questi extra comporterà un sovrapprezzo. A questo punto, una volta proceduto con l’assetto desiderato, non resta che inserire i propri recapiti e la modalità di pagamento. Entro poche ore riceverete una conferma della prenotazione effettuata su Budget rent a car e non vi resta che ritirare l’auto nel giorno prestabilito. Una procedura davvero semplice per assicurarvi uno dei prezzi migliori sul mercato.

Tariffe speciali e opinioni

Tariffe speciali e opinioni

Le offerte speciali di Budget rent a car sono presentate in un’apposita sezione del sito. Se volete recarvi negli Stati Uniti e in Canada, godrete di uno sconto del 10%, mentre la soluzione All Inclusive, a partire da 50 euro al giorno, vi consentirà di viaggiare in totale tranquillità: chilometraggio illimitato, coperture assicurative personali e navigatore satellitare tutti inclusi nel prezzo. Oggi, grazie al web, prima di prenotare un’auto a noleggio si ha la possibilità di leggere le opinioni di altri viaggiatori sulla compagnia prescelta, compresa la Budget. Portali come Ilgiramondo e Autonoleggio-online vi forniranno i commenti degli utenti che hanno già scelto di utilizzare i servizi dell’azienda americana. Il giudizio generale è molto buono, anche se esistono singole lamentele per casi specifici di disservizi. Ovviamente, questo tipo di emergenze differiscono a seconda dell’ufficio Budget nel mondo. Foto: BudgetRentaCar.com

Negozi che ti piaceranno
  • Budget Rent a Car
  • Viaggiare
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo