NetaPorter

Netaporter: da sfogliare come una rivista di moda. Galleria

Nell’ambito della vendita online di abbigliamento di lusso, il sito Netaporter si propone come leader indiscusso del settore. Il layout simile a quello d’una rivista di moda e l’impeccabile packaging che accompagna gli articoli acquistati, rendono Netaporter un luogo virtuale davvero unico dove fare shopping d’abbigliamento. Gestito dall’omonima gruppo con sede a Londra e lanciato nel 2000, questo e-commerce del vestiario di lusso propone un’offerta davvero esaustiva di grandi brand dell’alta moda. A seconda della location del visitatore, la home page propone vetrine ad hoc per le tendenze più hot nel paese di appartenenza. Strutturato in maniera davvero semplice, Netaporter verrà incontro ai vostri gusti con eleganza e sobrietà.

Netaporter: molto più d'uno store del lusso.

Dalla home page si accede direttamente alle varie sezioni d’acquisto: designers, vestiti, borse, scarpe, accessori, lingerie. Inoltre, una nutrita sezione di media, saprà tenervi aggiornati sulle ultime tendenze e le nuove creazioni delle case di moda. Interviste, articoli dedicati, servizi fotografici. Una vera e propria rivista di moda, insomma. La sezione Culture & Style di Netaporter, inoltre, saprà intrattenervi sulle tendenze hot al di fuori della moda. Arte, fotografia, musica, viaggi. Un mondo di notizie che riesce a creare un mood inconfondibile mentre fate i vostri acquisti online. Una sezione speciale è inoltre dedicata al miglior makeup da abbinare alle tendenze della moda, con la presentazione di prodotti creati dai grandi brand del settore. Potrete fare shopping a seconda dei trend del momento, o scegliendo il vostro marchio preferito oppure, nel caso siate alla ricerca di borse, scarpe o altri accessori, di navigare nelle apposite sezioni. La scelta sta solo a voi. Una volta effettuato l’acquisto, ci penserà Netaporter a portare i vostri sogni direttamente a casa.

Come acquistare online

Come acquistare online

Nella sezione Designers i brand di moda vengono presentati in ordine alfabetico. Da Gucci a Helmut Lang, da Bottega Veneta a Versace, fino a Moschino e Alexander McQueen. La sezione Clothing di Netaporter, invece, vi permetterà di fare le vostre scelte di lusso in baso al tipo di vestiario o a seconda delle occasioni (matrimonio, lavoro, viaggio, party). Le sezioni Bags, Shoes, Accessories e Lingerie propongono una semplice navigazione a seconda del tipo di accessorio ricercato. Per procedere con gli acquisti è necessario effettuare una breve registrazione, per la quale sarà necessario inserire solo la mail, nome e cognome, password e paese di provenienza. Al momento dell’acquisto, poi, si procederà con l’indicazione dell’indirizzo di consegna e dei dati di fatturazione. I costi di spedizione per l’Italia sono di 15 euro per la consegna standard e 25 per la consegna express. Foto: NetaPorter.com

Negozi che ti piaceranno
  • NetaPorter
  • Alexander McQueen
  • Gucci
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo