Jet2

Jet2: gestione completa attraverso il web. Galleria

Nato nel 2003 come brand della Channel Express, compagnia che opera da oltre 25 anni nel settore, Jet2 è un vettore low cost con base a Bournemouth, Inghilterra. La mission di Jet2 è molto chiara: diventare la compagnia a basso costo più sicura, responsabile ed affidabile del continente europeo. Le tratte proposte ai viaggiatori, infatti, coprono le maggiori città europee, con gli aeroporti di Venezia, Roma, Olbia, Pisa e Orio al Serio in Italia. Grazie alla gestione attraverso il sito web (prenotazione, biglietti elettronici, check-in online) la compagnia ha ridotto notevolmente i costi di distribuzione. La prenotazione online risulta davvero semplice e le offerte sono molto allettanti.

Jet2: linea diretta con il Regno Unito.

Per navigare in tutta sicurezza e ricevere offerte dedicate, il sito ufficiale Jet2 richiede una breve registrazione. Dati anagrafici, mail e metodo di pagamento preferito dovranno essere inseriti nell’apposito form. In questo modo, ogni volta che vorrete prenotare i vostri voli con la compagnia inglese, basterà effettuare il login e dovrete solo scegliere la vostra destinazione. Il layout del sito web è molto semplice. In primo piano il form per la ricerca immediata dei voli e una vetrina che presenta le migliori offerte del momento. Belfast, Edimburgo, Glasgow, Leeds, Manchester e Newcastle sono tra le destinazioni offerte verso il Regno Unito. La franchigia proposta per il bagaglio è il classico standard di 22 kgs, mentre è di grande efficacia il servizio di check-in online per velocizzare le operazioni in aeroporto. Jet2, inoltre, mette a disposizione un comodo servizio di noleggio auto grazie alla partnership con alcuni dei più noti marchi del settore.

Il sito web: una miniera d'informazioni e servizi.

Il sito web: una miniera d'informazioni e servizi.

Sul sito web ufficiale della compagnia inglese, potrete inoltre ottenere sconti e servizi dedicati per la prenotazione di gruppi (scuole o comitive) da 10 o più persone. Inoltre, grazie alla partnership con il sito VisitBritain, la Jet2 mette a disposizione itinerari e alloggi per i propri clienti. Sempre dal sito web potete comodamente prenotare anche il trasferimento dall’aeroporto alla città nella quale alloggerete. Per saperne qualcosa di più sulle destinazioni prescelte, Jet2 mette a disposizione anche una breve guida sulle rotte che dall’Italia raggiungono il Regno Unito. Si tratta di schede sintetiche ma davvero ricche d’informazioni. Luoghi da visitare, escursioni, vita notturna, gastronomia, cosa e dove acquistare. Una panoramica veloce ma efficace sulle vostre mete preferite. Che si tratti di viaggi d’affari o di piacere, dunque, Jet2 mette a disposizione offerte davvero vantaggiose per il Regno Unito, a partire dal prezzo lancio di 41 euro. Fonte foto: jet2.com

Negozi che ti piaceranno
  • Jet2
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo