FinnAir

Finnair: linea diretta con i viaggiatori. Galleria

La compagnia finlandese Finnair si è imposta negli ultimi anni sul mercato grazie alla specializzazione sulle tratte asiatiche. Infatti, oltre ad offrire la rotta classica per Helsinki, meravigliosa capitale della Finlandia, la Finnair offre un ventaglio ampio di offerte transoceaniche tutta diretta verso l’Asia. Bangkok, Honk Kong, Osaka, Shanghai, Tokyo. Tutte a portata di volo, con offerte last minute da cogliere senz’altro al volo. Grazie a un sito web semplice ma efficace, e a una simpatica pagina Facebook, la compagnia finlandese instaura un rapporto sempre più diretto con la propria clientela. Su Internet, oltre a offerte e prenotazioni, avrete anche la possibilità di consultare le recensioni dei viaggiatori.

Linea diretta con l'Asia

State pensando di concedervi una vacanza inusuale a Helsinki? I vostri affari richiedono frequenti visite nel continente asiatico? Avete voglia d’immergervi negli affascinanti misteri dell’India e della Cina? Finnair è la compagnia che fa per voi. Con partenza da Cagliari, Olbia, Malpensa, Venezia e Roma, la compagnia finlandese garantisce prezzi interessanti e viaggi regolari. Sul sito web Finnair potrete cogliere le offerte presentate per un numero limitato di giorni. Come quella per Delhi, a partire da 609 euro andata e ritorno. Oppure quella per Helsinki, offerta a soli 255 euro. Prenotare dal sito Finnair, inoltre, è davvero molto facile. Si cerca la propria destinazione e s’inseriscono i dati di partenza e di arrivo, incluse le date di andata e, nell’eventualità, di ritorno. A quel punto il motore di ricerca interno vi darà la possibilità di scegliere la tariffa migliore, proponendo anche giorni differenti da quelli da voi indicati. Molto interessante è la possibilità di visionare la mappa dell’aeromobile, in modo da scegliere davvero il posto più comodo.

Le opinioni dei viaggiatori

Le opinioni dei viaggiatori

Il livello di gradimento clienti per la Finnair è di gran lunga sopra la media ottenuta da una qualsiasi compagnia su Internet, soprattutto per un pubblico dal palato esigente come quello italiano. Basta dare un’occhiata alle opinioni rilasciate sui principlai siti specializzati nel settore. Pulizia, cortesia, puntualità. Tutte caratteristiche che brillano, secondo le opinioni rilasciate, nel panorama Finnair. Qualche viaggiatore, pur lamentando l’attesa dei bagagli con un giorno di ritardo da Helsinki, mette comunque in evidenza la professionalità con la quale è stata affrontata l’emergenza. Trova molti favori anche la possibilità di visionare la mappa dell’aeromobile al momento della prenotazione. Piuttosto apprezzato risulta anche il pasto servito sui voli transoceanici verso l’Asia, senza dimenticare la cortesia del personale di bordo e la comodità dei sedili. Foto: finnair.com

Negozi che ti piaceranno
  • FinnAir
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo