Lufthansa

Lufthansa: puntualità, cortesia, sicurezza. Galleria

Quando si pensa Lufthansa, vengono in mente tre cose: puntualità, cortesia, sicurezza. La compagnia di bandiera tedesca, nei lunghi decenni di esperienza, si è infatti guadagnata sul campo una delle migliori reputazioni da parte dei clienti viaggiatori. La Lufthansa, infatti, anche nei momenti di emergenza riesce a fornire un servizio clienti di prim’ordine. Le rotte privilegiate dalla compagnia tedesca, ovviamente, sono quelle con le grandi città tedesche: Berlino, Monaco e Francoforte. Ma una compagnia di bandiera come la Lufthansa garantisce prezzi e tempi eccezionali anche per le rotte transoceaniche. Sul sito web ufficiale della compagnia, è possibile cercare il volo verso la destinazione desiderata e prenotarlo direttamente online.

Dalla Germania alla misteriosa Asia

Una delle mete più gettonate per i voli con Lufthansa, è Berlino, la capitale della Germania. Dopo la caduta del muro avvenuta nel 1989 e la riunificazione della città, la metropoli tedesca ha conosciuto una crescita costante di abitanti e di visitatori. Oggi Berlino è la grande capitale del design mondiale. Una città che trasmette al turista la sensazione di un’evoluzione continua, di una voglia di lasciarsi il passato alle spalle. Musei, monumenti, passeggiate, shopping, cibo. Tutto qui diventa occasione per fare tendenza. Lufthansa offre voli a partire da 99 euro andata e ritorno da Bologna, Catania, Milano e Roma. Una tratta transoceanica sulla quale la compagnia tedesca ha puntato molto, è quella per l’Asia. Il fascino, il mistero, l’esotismo del continente asiatico attraggono ogni anno sempre più viaggiatori. E non parliamo solo di Cina. I voli Lufthansa, infatti, sono diretti in Giappone, Corea, India, Thailandia. Partiamo dai 413 euro a/r di Baku, in Azerbaigian, agli 878 euro di Pusan, in Corea. Partenza dall’aeroporto di Roma.

Come prenotare online

Come prenotare online

Prenotare direttamente dal sito di Lufthansa è molto facile. Una volta effettuata la registrazione inserendo i propri dati anagrafici, la mail e altre opzioni informative, sarà possibile mettersi alla ricerca del volo. La mascherina d’immissione dati, presente sulla home page, prevede i seguenti campi: partenza, destinazione, date di andata e ritorno. Ovviamente sarà il viaggiatore a scegliere un volo di sola andata o l’opzione che includa anche il ritorno. I risultati della ricerca sono riportati in maniera molto intelligente, con una griglia che suggerisce le combinazioni più economiche che magari non corrispondono esattamente ai giorni prescelti. A quel punto si dovrà scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze e il gioco è fatto. Da notare che Lufthansa prevede il programma Miles & More: più si vola con la compagnia tedesca, più si guadagnano punti per biglietti e altri premi.

Negozi che ti piaceranno
  • Lufthansa
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo