Occasioni e festività. Idee per renderle speciali a prezzi bassi!

Occasioni e festività, i cioccolatini personalizzati possono essere una ottima idea Galleria

Occasioni e festività: ogni volta che si approssima il Natale o una occasione speciale come un compleanno o un matrimonio, la maggior parte di noi cade preda del solito dilemma che concerne la scelta del regalo da fare. Non è solo una questione di costi, che già è un problema non da poco quando non si hanno a disposizione finanze illimitate, ma anche di scelta vera e propria, in quanto non si vorrebbe fare una pessima figura e ripiegare su una delle solite banalità che hanno spinto qualcuno, che probabilmente ha avuto lo stesso problema, a varare la massima in base alla quale, in sostanza, ciò che conta è il pensiero. Sarà anche vero, ma una scelta infelice o troppo scontata rischia di far pensare al destinatario del regalo che in effetti il pensiero di chi fa il regalo, è stato molto fugace, sin troppo.

Occasioni e festività, le idee migliori sul WEB

Occasioni e festività, le idee migliori sul WEB

Esistono tante vetrine nelle strade delle nostre città, negozi nei quali il regalo è oggetto di commercio, che però, sin troppo spesso si riducono ad un campionario ben misero, tra servizi di piatti e bicchieri e altri prodotti che sono da sempre i preferiti di occasioni che invece dovrebbero essere speciali. Ecco perché in definitiva, lo strumento migliore in assoluto, attualmente, per fare una bella figura, è quello rappresentato dal WEB, ove esistono siti creati appositamente per consentire una scelta originale e a prezzi accessibili. Siti che non partono dall’idea che il regalo debba essere esclusivamente un oggetto, ma possa essere ad esempio una esperienza come quella derivante dalla effettuazione di un soggiorno per due persone in qualche località, un giro su una Ferrari, una lezione di Sushi, un massaggio orientale o un'altra in grado di costituire una reale novità. Potrebbe sembrare una soluzione troppo eccentrica, ma a pensarci bene non lo è. In una società come la nostra in cui molti oggetti perdono progressivamente di appeal, a causa del progresso tecnologico o del rapido mutamento dei costumi, proprio l’esercizio di una esperienza rapida, ma coinvolgente, può costituire una idea da regalare facendo bella figura. Naturalmente, sempre la rete può consentire di trovare idee più tradizionali aumentando però a dismisura la possibilità di scelta mettendo a disposizione oggetti che possono essere molto utili per chi li riceve e in grado di unire grande qualità a prezzi accessibili. Basterebbe pensare ai profumi o agli oggetti di abbigliamento di marca che molti rivenditori offrono a prezzi spesso stracciati, per capire come Internet sia ormai diventata una grande vetrina in grado di darci una mano non da poco. Occasioni e festività, proprio grazie al WEB possono non diventare una occasione di angoscia.

Occasioni e festività, le occasioni online

Occasioni e festività, il WEB offre molte alternative in tal senso. Angolodelregalo, offre la falsa prima pagina di giornale nella quale stampare la foto del festeggiato (ideale per la festa del papà o della mamma) a 13 euro, il portachiavi con foto cuore in vetro inciso a 19,90 euro, il cuscino quadro con foto del festeggiato a 19,90 euro, il diario personalizzato a 22,50 euro, e il puzzle personalizzato in grado di ritrarre la foto prescelta a 24,90 euro. Goldenmoments offre invece esperienze come il Tour delle cantine del centro storico di Montepulciano, a 29 euro, o la consegna di pacchi regalo speciali direttamente a casa, come quelli contenenti vino personalizzato, prezzo medio 37 euro, o cioccolatini personalizzati, a 102 euro, ideale per il compleanno di una persona cara. Infine Ideeregaloonline, che propone la bilancia naif della Brandani a 29 euro, il frullatore Smoothie Maker a 44 euro, la gelatiera Yonanas di QLV Nova a 69 euro, il tostapane della Brandani a 39 euro, o il Tuttinuno, utensile multifunzione di QLV Nova, a 68 euro. Date un'occhiata alle migliori selezioni di eSaldi! Occasioni e festività non saranno più un problema! Foto: anmytour.it, greenme.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo