Idee regalo

Idee regalo, la scelta è spesso difficile Galleria

Quante volte, di fronte ad un compleanno di un amico o ad un matrimonio, ci siamo trovati davanti alla difficoltà derivante dal dover fare un regalo in grado di fare la sua bella figura senza costringerci ad un esborso troppo elevato? E’ praticamente un classico, una di quelle cose che ricorrono ineluttabilmente man mano che si affastellano appuntamenti e ricorrenze e di fronte al quale, regolarmente ci si trova impreparati ad affrontare quella che con il passare dei giorni diventa una vera e propria emergenza. Emergenza Idee regalo! Anche perché le alternative che si presentano in questi casi, non sono moltissime. Un libro può sembrare una soluzione snob per un compleanno, mentre il classico servizio di bicchieri rischia di rivelarsi la più inutile delle scelte in caso di un matrimonio, considerato che già qualcuno ci avrà sicuramente pensato.

Idee regalo, Internet può aiutare non poco a scegliere

Idee regalo, un grande aiuto in questo senso può venire proprio da Internet. E’ difficile rassegnarsi all’idea di fare una pessima figura preparando una confezione nella quale mettere il solito banalissimo profumo o una maglietta che magari non è neanche della taglia giusta e che magari abbiamo trovato a prezzo di saldo, con il rischio che il festeggiato, non essendo la stessa della sua misura, vada a cambiarla al negozio scoprendo che la spesa era veramente molto ridotta. Proprio per questo motivo, prima di fare un regalo bisognerebbe pensarci molto e, soprattutto, cercare di analizzare al meglio la psicologia e la personalità del destinatario dello stesso. Fare un libro ad una persona che non ha mai mostrato grande interesse per la cultura in genere, non è propriamente una idea geniale, così come regalare magari un paio di sneakers a chi, notoriamente, non ha mai fatto sport e, per giunta, odia l’attività fisica. Anche in questo caso, la rete può giungere in soccorso, con alcuni siti che sono in grado di elaborare idee in base alle caratteristiche del festeggiato, consentendo un reale risparmio di tempo e permettendo di poter scegliere tra una serie di opzioni idee regalo che hanno tutte una certa validità e tra le quali rimane solo l’imbarazzo della scelta.

Idee regalo, le occasioni online

Idee regalo, le occasioni online

Idee regalo, la rete è una vera miniera in tal senso. Per coloro che non si rassegnano a fare il solito banale regalo, esiste tutta una serie di shop telematici che consentono una ricca scelta di soluzioni che non peccano certo di originalità. Regali24 consente di scegliere tra varie ricorrenze e in base ad una serie di categorie, fornendo una scelta praticamente infinita tra cui fanno spicco una cena per due su una carrozza tranviaria a Roma, 129 euro, o a Torino, 69 euro, e i massaggi orientali a partire da 55 euro, in svariate località. Anche Regaliidea consente di scegliere tutta una serie di esperienze come discese di rafting a partire da 35 euro, partite di paintball in svariate località o corsi di cucina a partire da 39 euro. Ideeregalo, a sua volta, offre una larghissima scelta di oggetti come il bracciale personalizzabile Anthracite, la libreria flessibile Bookworm, lo specchio a parete Edison e molti altri, senza però specificare il prezzo, che deve perciò essere richiesto. Infine Vitaminar, che offre la spina per la birra in casa (ottima idea per un matrimonio) a 195 euro, l’Ice Maker a 200 euro, o il Pool Jet per nuotate ad altissima velocità a 79,99 euro. Foto: tomsailor.it, comefare.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo