MarcoPoloShop

MarcoPoloShop, una miniera di occasioni online Galleria

E’ il 1939 quando Marco Silvestrini inizia la vendita al dettaglio di prodotti come bombole a gas, cucine a legna, macchine da cucire e radio. Si tratta della nascita di quello che oggi è MarcoPoloShop. Da quel primo embrione nasce una fase di sviluppo che culmina nella apertura del primo punto vendita dedicato al commercio all’ingrosso e al dettaglio, nel 1958, testimonianza di una capacità di saper interpretare le dinamiche di mercato e le esigenze di una società in rapido mutamento e portatrice di una gamma di esigenze del tutto nuove nella storia del nostro paese. Di queste si fa carico appunto l’azienda, strutturandosi al meglio per intercettarle, tanto che nel 1973 viene realizzato un centro distributivo per tutta la Romagna, con un catalogo che raggiunge i 5000 articoli. Altra data fondamentale è il 1995, quando viene sviluppata una catena che conta su 45 affiliati. Il resto è storia di oggi, di un marchio che ha saputo raggiungere dimensioni globali rilevanti e ormai affermato a pieno titolo tra i principali attori del suo comparto.

MarcoPoloShop, il megastore delle occasioni

MarcoPoloShop è il sito dedicato al commercio elettronico di SGM Distribuzione, un gigante che conta oltre 1600 addetti, 65 megastore del canale retail in tutto il Centro e Nord Italia e continua ad espandersi a ritmo incessante, grazie ad una azzeccata politica dei prezzi che consente di attutire anche le conseguenze dei momenti economici critici, come l’attuale. I prodotti commercializzati sono i più svariati: dall’elettronica di consumo, ai grandi elettrodomestici, dalla telefonia ai prodotti per la cucina, da quelli riservati alla cura della persona agli strumenti musicali, dai prodotti culturali agli articoli per il tempo libero e le idee regalo. Una gamma estremamente varia e in grado di andare incontro alle più svariate esigenze, che consente a MarcoPolo Shop di mettere insieme volumi di vendita estremamente rilevanti Anche grazie ad un servizio clienti adeguato, che in un settore come quello delle vendite elettroniche è ormai una carta decisiva per strappare quote di mercato. La gamma dei prodotti e le marche che fanno parte del catalogo sono il meglio presente nei settori interessati: Samsung, Nintendo, Lg Elettronics, Canon, Acer, Hewlett Packard, Compaq, Asus, Aeg, Miele, Smeg, Telefunken, Sharp e molti altri marchi di primaria importanza fanno bella mostra dei loro modelli sul sito e consentono una scelta tra il meglio oggi disponibile sul mercato. Il tutto sotto l’egida di quello che è ormai uno dei brand dominanti nel commercio elettronico.

MarcoPoloShop, alcune offerte

MarcoPoloShop, alcune offerte

MarcoPoloShop, le proposte offerte di giorno in giorno, hanno il minimo comune denominatore della convenienza. Basta scorrere rapidamente le varie sezioni per rendersene subito conto. Il televisore Telefunken TE19975 è offerto a 159,90 euro, il modello Lg 19LS3500 a 165 euro, scontato del 17%, mentre il Sony KDL22EX310 costa 237 euro e il Philips 24PFL3507H/12 viene 249,90 euro, con uno sconto del 13,52%. Nel settore dei cellulari sono invece disponibili il Fred Black di NGM a 78 euro, scontato del 21,21%, il Nokia X201 a 79 euro e il Night Star di Brondi a 119 euro, scontato del 20,13%. Infine i televisori, ove si possono reperire modelli al plasma, come il Samsung PS43E450 a 400 euro, scontato del 10,91%, il Panasonic TX-P42X50 a 434,13 euro, con un risparmio del 13% e il 50PA5500 di Lg a 579 euro, con uno sconto che ammonta al 10,78%. Per acquistare, basta aggiungere il prodotto prescelto al carrello, specificando la quantità, operazione che non impegna all'acquisto, ma che blocca lo stesso per le successive 24 ore e scegliere l'eventuale forma di pagamento. Il tutto, previa registrazione al sito, che è totalmente gratuita. Foto: MarcoPoloShop.it, blog.clickgratis.com.br

Negozi che ti piaceranno
  • MarcoPoloShop
  • Sony
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo