EPrice

EPrice: lo store online Galleria

Eprice rappresenta una delle soluzioni di acquisto online preferite dagli appassionati di prodotti High-Tech e non solo. Il suo catalogo virtuale, infatti, conta oltre 400.000 prodotti che spaziano dagli articoli informatici agli elettrodomestici, dai libri e i DVD ai prodotti di moda e agli accessori. Tantissime sono poi le occasioni proposte dallo store online, con diversi prodotti a prezzi scontati, esclusive vendite private e importanti saldi, applicati per periodi di tempo limitati. Proprio l'ampio ventaglio di proposte, nonché l'efficienza del servizio clienti fanno di ePrice uno degli e-commerce maggiormente apprezzati e conosciuti.

Eprice: lo store online e i prodotti proposti

Eprice: lo store online e i prodotti proposti

Con oltre un milioni di ordini alle spalle, lo shop online di Eprice si impone fra gli e-commerce leader del settore High-Tech. Lo store è facilmente navigabile, grazie alla sua suddivisione sia per categorie merceologiche che per tipologie di offerte. I reparti virtuali comprendono sezioni dedicate all'elettronica, ai prodotti audio visivi, alla fotografia, alla telefonia fissa e mobile, ai piccoli e grandi elettrodomestici, ai prodotti da ufficio, come arredamento o cartoleria, ai videogiochi e le consolle, ai libri, i film e i DVD, alla casa e alla cucina, ai prodotti per animali, il bricolage e il giardino, a quelli per la famiglia, i bambini e la salute, nonché articoli per il fitness, gli sport e i prodotti di moda come accessori, gioielli e abbigliamento. Le sezioni dedicate alle offerte, invece, propongono una categoria denominata "Sconto alla rovescia" dove è possibile approfittare di sconti considerevoli con offerte a breve scadenza e un numero di articoli ridotto. La pagina "Follia del giorno" presenta invece un prodotto top-seller proposto a prezzo scontato, ovviamente aggiornato quotidianamente. Interessante, poi, la pagina dedicata alle offerte private, ossia promozioni esclusive visualizzabili solo dagli iscritti. Infine, gli utenti potranno acquistare anche prodotti ricondizionati, ossia provenienti da un reso e testati nuovamente per garantirne la qualità, con sconti fino al 70% rispetto al prezzo di listino.

Come acquistare presso lo shop online EPrice

Per acquistare presso lo shop Eprice, basterà aggiungere al carrello virtuale gli articoli di proprio interesse quindi, una volta terminata la spesa, cliccare sulla dicitura "Vai alla cassa" per inserire i propri dati di fatturazione e scegliere la tipologia di pagamento e consegna. Le modalità di pagamento accettate sono davvero molteplici e comprendono il contrassegno, le carta di credito, paypal, il bonifico bancario anticipato, il bollettino postale, la [email protected] in Rete CONSEL, il pagamento rateale oppure quello diretto ad un Pick&Pay convenzionato. Altrettanto varie sono le tipologie di spedizione fra cui scegliere: l'utente, infatti, potrà optare per il ritiro della merce presso un Pick&Pay o un TNT point, la consegna tramite corriere espresso, anche al piano, serale o nei weekend. Le spese di consegna variano in base al peso e al volume degli oggetti acquistati. Inoltre, iscrivendosi al portale specificando le proprie esigenze e preferenze, si riceveranno periodicamente diverse offerte personalizzate e, tramite la newsletter inviata via e-mail, tanti codici sconto di cui usufruire presso il sito stesso. Foto: eprice.it; giallozafferano.it

Negozi che ti piaceranno
  • ePrice
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo