Bakker

Bakker: lo shop online Galleria

Bakker, con 65 anni d'esperienza alle spalle, è un'azienda leader nella vendita di piante, fiori e, più in generale, prodotti da giardinaggio di elevata qualità. Partendo dalla vendita dei semplici bulbi da fiore olandesi, negli anni il gruppo ha saputo espandersi includendo nuovi articoli alle proprie linee, nonché promuovendo il proprio nome attraverso la distribuzione di accurati e dettagliati cataloghi di vendita. Oggi, infatti, Bakker conta una diffusione globale in tutta Europa sebbene in Italia la sua comparsa risalga già alla fine degli anni '50, ove figurava con il precedente marchio Stassen e attualmente permette l'acquisto dei suoi prodotti anche via web, grazie ad un fornito e conveniente e-commerce dedicato.

Bakker: lo shop online e i prodotti da giardinaggio disponibili

Bakker: lo shop online e i prodotti da giardinaggio disponibili

Dal design semplice e pulito, lo shop online di Bakker è suddiviso sia in sezioni per tipologia merceologica, sia in pagine di utile consultazione. Fra queste, ad esempio, figurano quelle dedicate alle novità, così che gli utenti affezionati possano facilmente visualizzare i nuovi articoli disponibili, quelle dedicate ai consigli di giardinaggio, con un calendario mensile e suggerimenti di potatura, piantagione e cura, anche suddivisi per categoria o per tipologia di giardino, e la pagina dedicata al servizio clienti Bakker, per ricevere un costante supporto in qualsiasi fase d'acquisto. Per quanto riguarda, invece, le categorie tematiche, queste presentano bulbi da fiore di diversa tipologia, dai tulipani ai gigli, dai crochi ai narcisi, passando per i bulbi da terrazzo, quelli da appartamento e quelli da inselvatichimento, nonché collezioni in mix. Un'altra sezione è poi dedicata agli arbusti di diverso tipo e dimensione come alberi, soluzioni ornamentali, rampicanti o sempreverdi, conifere, ortensie, piante da frutto o siepi. Un intero reparto è riservato alle rose, disponibili nelle versioni grandiflora, a grappolo, ad alberello, da siepe, da taglio, da terrazzo, rampicanti oppure tappezzanti. Oltre alle categorie dedicate ad altre piante e ai frutti e agli ortaggi, vi sono poi sezioni specifiche per gli accessori come vasi e fioriere, attrezzi, antiparassitari e fertilizzanti, fiori e piante artificiali o statue da giardino, e un'altra dedicata alle sementi di frutti ornamentali, di erbe aromatiche, di fiori o di ortaggi.

Come acquistare presso lo shop online Bakker

Per effettuare acquisti presso lo shop online di Bakker sarà sufficiente inserire nel carrello virtuale gli articoli di proprio interesse, quindi cliccare su "vai alla cassa" appena terminata la spesa, infine accedere al sito, registrarsi, oppure procedere alla conferma dell'ordine semplicemente inserendo i propri dati, l'indirizzo di consegna e saldando la spesa. Le modalità di pagamento accettate comprendono carte di credito o prepagate come postepay, assegno, bonifico bancario oppure contrassegno. Poichè i prodotti non sono conservati presso magazzini, ma provengono direttamente da vivai di alta qualità presenti in Olanda, la consegna dell'ordine può avvenire in un massimo di 10-15 giorni. Le spese di spedizione sono contenute e pari a 2,60€ per qualsiasi pagamento anticipato, indipendentemente dal volume e dal peso della merce acquistata. L'assicurazione sul trasporto costa soltanto 95 centesimi in più. Per ogni acquisto effettuato tramite l'e-commerce, Bakker offre una confezione regalo contenente oltre 200 bulbi da fiore, una guida al giardinaggio, una guida alla piantagione e un depliant informativo sull'uso dei prodotti del marchio. Altrettanto interessanti sono gli sconti di sovente offerti per l'acquisto di ulteriori confezioni del medesimo prodotto e gli articoli facenti parte della categoria "Sottocosto". Foto: bakker-it.com

Negozi che ti piaceranno
  • Bakker
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo