Kenwood

Kenwood: lo store online Galleria

Kenwood è fra le aziende leader nella produzione di articoli tecnologici di intrattenimento e, più in generale, di prodotti elettronici di elevata qualità. Con quasi 70 anni di esperienza alle spalle, il gruppo Kenwood apre la sua filiale italiana in tempi relativamente recenti, nel 1993. Da allora, l'azienda gode di una fama sempre crescente e diventa distributrice anche di prodotti dei più stimati marchi del settore. Oggi è possibile, inoltre, contare su un ampio store online presso il quale procedere ad acquisti da tutta la comodità di casa propria.

Kenwood: lo store online e gli articoli proposti

Kenwood: lo store online e gli articoli proposti

Lo store online di Kenwood consente una navigazione intuitiva, grazie alla sua suddivisione per sezioni tematiche. L'utente potrà infatti scegliere di consultare le categorie dedicate agli accessori Apple, alle cuffie e ai microfoni, al Car audio e multimedia, ai navigatori GPS, all'Home Cinema, all'Hi-Fi stereo, ai diffusori, agli articoli video, ai prodotti per la registrazione professionale o gli accessori ad uso marino. Il portale permette anche di acquistare per marchio di interesse. Fra questi, figurano i brand distribuiti ufficialmente in Italia dall'azienda, come JBL, leader nel settore musicale professionale, Harman Kardon, esponente di punta nell'amplificazione, Infinity, con linee totalmente dedicate all'intrattenimento audiovisivo, nonché AKG, Becker e JVC. Non da ultimo, sono presenti sul sito anche due sezioni speciali: si tratta di Outlet e Prodotti fine serie. La prima propone diversi prodotti Kenwood a prezzi decisamente scontati, provenienti da fiere, esposizioni o servizi fotografici, ma la cui qualità è ugualmente assicurata dai controlli rigorosi effettuati dall'azienda e dalla garanzia pari a 2 anni su ogni prodotto della sezione. La categoria di prodotti di fine serie, invece, propone tutti gli articoli in giacenza in magazzino e non più prodotti per le linee permanenti del brand. Anche in questo caso, sarà possibile rintracciare diversi prodotti a prezzi piuttosto interessanti. Sul sito stesso è inoltre possibile sfogliare il volantino del mese, ricco di offerte e prodotti venduti a prezzi d'occasione.

Come acquistare presso lo store online Kenwood

Per effettuare acquisti presso lo store Kenwood, occorre registrarsi al portale, oppure effettuare il login nel caso si risulti già iscritti, quindi consultare le categorie del sito e inserire nel carrello virtuale gli articoli di proprio interesse. Una volta terminata la spesa, si potrà procedere con il pagamento dell'ordine totale. Le modalità di pagamento accettate sono le più disparate, come carta di credito o prepagata come postepay, bonifico bancario anticipato, paypal, oppure pagamento rateale con Agos con addebito su conto corrente bancario. La sicurezza dei pagamenti online è garantita dalla speciale crittografia SSL. Le spedizioni, sempre dal costo pari a 12 euro indipendentemente dalle dimensioni e dal numero di articoli acquistati, fatta eccezione per speciali occasioni promozionali e per spese oltre i 150 euro che prevedono la consegna gratuita, vengono effettuate tramite corriere TNT Express con consegna stimata in un massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di pagamento. Ogni articolo gode di una garanzia pari a 24 mesi e, nel caso in cui la merce acquistata non soddisfi il consumatore, quest'ultimo potrà esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna. Foto: kenwoodstore.it

Negozi che ti piaceranno
  • Kenwood
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo