Air France

Air France: Prenota subito il tuo volo. Galleria

Tra i tanti siti che offrono la possibilità di scegliere comodamente da casa il proprio volo direttamente da un pc, Air France spicca per la semplicità di prenotazione e l'accattivante grafica. Chi ama prendere l'aereo per i propri viaggi d'affari anche nazionali vi troverà, quindi, al pari dei vari viaggiatori che scelgono delle mete lontane come destinazioni per i propri spostamenti, un ottimo luogo virtuale per concretizzare rapidamente la prenotazione del biglietto aereo più adatto alle proprie esigenze.

Air France: Volare verso mete lontane è un sogno che diventa realtà.

Air France: Volare verso mete lontane è un sogno che diventa realtà.

Volare è un sogno molto comune. La fantasia spazia e ci porta a visitare luoghi lontani ricchi di fascino e divertimento. Ma raggiungere i Caraibi, o New York, la Sardegna o Venezia diventa oggi alla portata di tutti con il sito Air France. Qui si possono prenotare rapidamente i biglietti aerei necessari alla propria vacanza, organizzando, così, al meglio, i propri spostamenti per le tanto sospirate vacanze o per lavoro. Le destinazioni possibili sono tante e sta solo al viaggiatore inserire i corretti dati di prenotazione in "biglietto & check- in". Si può, infatti, con tutto comfort, anche da casa, decidere di digitare la propria città di partenza e la meta desiderata, selezionando un volo di solo andata o di andata e ritorno con le relative date, il numero di passeggeri e la classe scelta e il gioco è fatto. Oltre, poi, alla possibilità di visionare eventuali promozioni e di visionare le proprie prenotazioni e, all'occorrenza, modificarle, "biglietto e check-in" dà anche interessanti informazioni sull'orario dei voli. Ma utili informazioni possono essere reperite anche in "informazioni voli & aereoporti" o in "preparazione del viaggio" sia con riguardo ai bagagli che alle persone che decidono di salire su un aereo come passeggeri, inclusi i bambini, eventualmente anche non accompagnati.

Air France: Scopri le promozioni e le offerte sui voli.

Con Air France prenotare on line è facile e divertente. I voli verso le destinazioni più entusiasmanti diventano una concreta realtà a portata di click e le promozioni sulle diverse classi (economy, first, business, premium) non mancano. Basta scegliere una destinazione tra le tante disponibili, inserire i dati delle persone coinvolte e il luogo di partenza. Certo, ovviamente il prezzo varia in base alle classi e alle distanze, ma anche se si sceglie una first class si può ottenere un conveniente risparmio con la prenotazione on line. Le offerte sono tante, sia sui voli nazionali che su quelli internazionali e viaggiare diventa un piacevole per il comfort e la sicurezza che assicura questa compagnia aerea, tra le migliori sul mercato per professionalità e servizi offerti. Foto: airfrance.it

Negozi che ti piaceranno
  • Air France
  • Viaggiare
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo