Wimdu

Wimdu: scegli il luogo dove andare Galleria

Wimdu è un gruppo che nel giro di pochissimo tempo si è espanso, crendo un gruppo di più di 350 dipendenti. Attraverso il sito online puoi trovare le offerte più basse per scegliere l'abergo o una stanza condivisa in un appartamento, grazie a questo servizio riuscirai a trovare quello che ti serve. La piattaforma online è in continua evoluzione e crescita per poter permetterti di avere sempre a disposizione le migliori soluzione per te. Quello che il sito fa è mettere in contatto proprietari e viaggiatori permettendo loro di scoprire un nuovo modo di ospitare e viaggiare. Chi lavora a questo progetto sono un gruppo di persone altamente qualificate che vogliono cambiare il modo di affittare gli alloggi, creando qualcosa di livello globale. La sede principlae di questa compagnia è situata a Berlino, anche se da lì poi sono nati molti altri uffici sparsi in tutto il mondo.

Il sito di Wimdu

Tramite il sito di Wimdu puoi scegliere o mettere a disposizione il tuo alloggio. Per chi è alla ricerca di una soluzione economica per il proprio alloggio basta che scelgai la propria destinazione, inserendo le date del viaggio in modo da filtrare i risultati. Wimdu ti permette anche di visualizzare le descizioni accurate di ongi tipo di alloggio che ti propone, mettendo sempre in evidenza quelle più convenienti per te. Inoltre, ti dà anche la possibilità di salvare un alloggio tra i preferiti, in modo tale da avercelo come propmemoria per ritrovarlo poi anche in seguito per confrontarlo con altri. Quello che rende unico questo sito è che ti dà la possibilità di conoscere luoghi e posti direttamente da chi ti mette a disposizione l'alloggio, che ti potrà dare consigli e suggerimenti davvero utili. Puoi anche condividere poi, come hanno fatto già in molti, la tua esperienza e leggere le recensioni fatte dagli altri così potrai avere un'idea più realistica di dove andrai a stare. Il team dell'azienda ovviamente mette il suo nome solo su luoghi dove c'è una grande garanzia di qualità, quindi potrai scegliere tranquillamente tra i più di 50.000 alloggi sparsi in tutto il mondo. Il sito poi ti mette a disposizione anche un'assicurazione gratuita, in modo da poter viaggiare in tutta tranquillità, anche con il servizio clienti che è sempre a tua disposizione.

Prenota su Wimdu

Prenota su Wimdu

Prenotare l'alloggio, una volta che si è scelto e in base alle disponibilità su Wimdu è davvero semplice. Una volta verifacate le date e la disponibilità del luogo prescelto, basta prenotare tramite la procedura che trovate sul sito online, dovrete attendere la conferma del propietario dell'alloggio che ha 24h di tempo per accettarla oppure no. Una volta accettata sarà il propietario stesso a mettersi in contatto con te per mettervi d'accordo sullo scambio di chiavi e per mostrarti l'alloggio. Semplice no? Prenota subito e inizia questa favolosa esperienza. Foto: comeviaggiareinformati.it, wimdu.it

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
  • Wimdu
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo