Borse Liu Jo 2012

Le borse Liu Jo 2012 fanno parte degli accessori irrinunciabili per qualsiasi donna. Il brand, famoso in tutto il mondo per i suoi modelli esclusivi di abiti, scarpe e accessori, anche per quanto riguarda le borse, realizza dei modelli unici. L'azienda segue da sempre quali sono i dettami e le ultime tendenze della moda e per le borse cerca di realizzare delle collezioni che presentino ogni volta qualcosa di oringinale e che abbia sempre un certo stile. Per quest'ultima collezione presenta delle tipologie di borse che si possano adattare a tutti i gusti delle donne: il brand infatti cerca sempre di accontentare le proprie clienti mettendo sul mercato prodotti di alta fattura e qualità che non siano mai banali e scontati. Il nuovo catalogo per gli accessori è già online e si può trovare presso il sito web dell'azienda dedicato a questi ultimi.

L'ultima collezione di borse Liu Jo

L'ultima collezione di borse Liu Jo

L'ultima collezione che riguarda le borse Liu Jo 2012 presenta dei modelli originali che si possono facilmente abbinare a qualsiasi stile d'abbigliamento che si indossi. La cura e l'attenzione dei dettagli qui è ancora più presente e fa in modo che ogni modello sia unico e ricco di particolari. Lo stile che prevale su questi modelli tende a valorizzare in ogni modo la femminilità delle donne. Le borse Liu Jo di questa collezione si dividono in diversi modelli a seconda delle linee di cui fanno parte. La linea Metropolitan Charm presenta un tipo di borse capienti con shape costruite e rigide con patta o morbide e dotate di zip, imbottite e dettagliate nei colori e nelle rifiniture. Di questa linea fanno parte borse a tracolla in uno stile che ricorda il passato. Queste borse sono realizzate in ecopelle lucida e vera pelle effetto cavallino, capra o nappa; liscia o naturale. Per la linea Allure de Poupeé il brand presenta una linea di borse molto femminile e sensuale, con modelli che si presentano con volumi morbidi o rigidi e che sono impreziosite dai dettagli minimal e da un raffinato effetto retrò. Le forme sono morbide e sinuose e presentano le chiusure a patta per i modelli come cartelle e borse a braccio. Le borse Glam Gold Celebration sono fatte per far brillare la donna di sera, con rifiniture preziose e luccicanti d'oro e d'argento, i modelli Glamour sono invece indicati per essere sfoggati nelle serate più mondane.

Dove acquistare le borse Liu Jo 2012

Dove acquistare le borse Liu Jo 2012

Le borse di quest'ultima collezione sono ideali per ogni occasione: capienti ed eleganti, si possono portare a seconda delle esigenze e delle occasioni. Dalle serate fuori casa ma anche a lavoro, sono borse perfette per avere sempre a portata di mano tutto quello che è indispensabile. Queste borse possono essere uno ottimo regalo da farsi e da fare a un'amica o a una fidanzata. Le borse Liu Jo si possono tovare con facilità anche online, tramite negozi che si occupano di accessori femminili e offrono questi a prezzi scontati, come Yoox, Ramondashop e Wicked.

Negozi che ti piaceranno
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo