Moda inverno 2012...Decidi il tuo stile!

Stagione nuova, moda nuova. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla moda inverno 2012? Le novità certamente, e come ogni anno, non mancheranno. Durante i mesi che hanno preceduto il periodo freddo gli stilisti si sono dati da fare. Hanno pensato, immaginato e alla fine, deciso cosa dobbiamo indossare e che colore dobbiamo indossare. Ci sono, però, elementi indizi, che dicono quale direzione hanno intrapreso tutti gli stilisti più in voga del momento.

I colori e i modelli della moda inverno 2012


Le nuove collezioni moda inverno 2012 hanno scelto una serie di colori per le nuove creazioni. Vincitori di questa particolare ed esclusiva gara sembrano essere, su tutti, i colori blu, con le varie sfumature, e il viola. Iceberg, per la sua nuova collezione ha puntato molto sullo sportswear più glamour. Il colore scelto, dominante, è il blu elettrico. Gli abiti della nuova collezione Iceberg hanno linee slim e un taglio extra skinny per quanto concerne i pantaloni. Le gonne hanno perso diversi centimetri, scoprendo le gambe delle donne. Per quanto riguarda i materiali, la seta si sposa con la lana senza snobbare la pelle. perfetta la combinazione tra il blu acceso e il nero. Blu ma anche grigio per la nuova collezione di Emporio Armani. Gucci punta sul noir come tema della sua nuova collezione. Una collezione, quella di gucci che oscilla tra il rigore e il bohémien style. Gli abiti sono lunghi, con le fantasie fiorate. Giacche e pantaloni si rifanno al mondo equestre. I colori scelti da Gucci sono il nero, sempre elegante, affascinante, intrigante e misterioso. Ma non c'è solo il nero nelle creazioni di Guccii, spazio è lasciato anche a tinte come il verde bosco.

Cosa aspettarci dalle collezioni inverno 2012-2013


Le prossime collezioni si prevedono di estremo interesse. Gli abiti presentati alle classiche sfilate che si tengono in quel di Milano, hanno soddisfatto anche i critici più esigenti. La risposta del pubblico non sembra essere da meno. Gli elogi per gli stilisti più in voga come Gucci, Iceberg, Armani, si sprecano. Le passerelle hanno fatto il pieno di applausi. Nessuno sembra aver deluso le aspettative, anzi, ci sono state gradevoli conferme. I capi delle sfilate si sono presentati come esclusivi e originali. Arte fatta con tessuti pregiati, morbidi, belli da guardare. La stagione invernale della moda è stata certamente un trionfo. Decretare un vincitore è impossibile. Questa volta hanno fatto davvero tutti un ottimo lavoro. Per acquistare capi d'abbigliamento all'ultima moda, ci sono diversi negozi online. Tra i tanti, ottima scelta la offrono Zalando, Spartoo e La Redoute. Si tratta di 3 negozi on line tra i più noti del settore.

Foto: palermomania.it, tienneti.com

 

Negozi che ti piaceranno
  • Gucci
  • Armani
  • Spartoo
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Abbigliamento ›