Scegliete che moda calzare ai piedi per questo autunno inverno!

La moda delle scarpe autunno inverno 2013 prevede la presenza di tre tipi di calzature che dovrebbero essere un must nell’armadio di ogni donna. Troviamo gli intramontabili stivali nello stile da cavallerizza oppure nella loro versione più sportiva da bikers per le giornate in cui si vuole vestire casual; l’altra tipologia è rappresentata dalle classucge decolté che devono avere un tacco ed una suola rigorosamente alti, come il modello recentemente indossato da Kate Middleton, ed infine le splendide francesine. Anch’esse altissime ma che garantiscono la comodità ad ogni donna grazie alla loro forma fasciante ed ai lacci che permettono una massima aderenza al piede.

Scarpe autunno inverno 2013: scopri i migliori modelli

Per essere sempre alla moda, quest’anno le calzature sono scelte all’insegna del buon gusto e dell’originalità. Se si amano gli stivali in stile motociclista, si possono sfoggiare tranquillamente tra le strade della città, facendo valere il proprio buon gusto nell’indossare calzature di moda. I modelli che si possono trovare nel mercato sono caratterizzati da colori neri sia opaco che lucido, dalla presenza di lacci e borchie per rendere questa calzatura interessante ed unica. Se invece si vuole vestire chic, si possono trovare delle eleganti decolté, dai colori rosso, verde, nero lucidi, con il tacco molto alto che finiscono a punta sulla parte anteriore. Per quest’autunno inverno lo stile dark ed un po’ gotico fa da padrone e quindi come rinunciare a delle raffinate francesine dal tacco altissimo, presenti nelle varianti in vernice, scamosciato o in pelle, nei colori rosso, nero, marrone o verde scuro? Per le donne che invece amano la totale comodità non mancano certo le ballerine realizzate in coordinato con le altre calzature, anche quest’ultime disponibili in vernice, con piccole borchie per conferirgli un tocco di stile in più rispetto ai modelli standard.

Scarpe autunno inverno 2013: scopri i migliori brand

Scarpe autunno inverno 2013: scopri i migliori brand

Oggi grazie ai numerosissimi shop online scegliere il proprio stile è un gioco da ragazzi.
I filtri consentono di affinare la propria scelta e individuare le scarpe più giuste! Si possono trovare le ultime collezioni autunno inverno 2013 senza alcuno sforzo. Come per esempio dei raffinati stivali firmati Nero Giardini, realizzati con ottimi tessuti e curate rifiniture per poter sfoggiare una calzatura degna del perfetto stile italiano. Troverete inoltre delle calzature decolté abbellite con fiocchi, nei colori bianco ed azzurro appartenenti al brand Blumarine oppure dei stivaletti grigi della Calvin Klein.

Tra gli shop  più forniti risalta Zalando con il suo vasto catalogo di brand, stili e modelli. Su eSaldi cercate -e trovate- la vostra ispirazione per la moda autuuno inverno 2013!

Foto: tizianafausti.com, rete24.com

 

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo