Il mondo eSaldi

Oggi come terzo post del blog di eSaldi abbiamo deciso di parlare un poco di noi, per farci conoscere meglio e per offrire una comunicazione efficace sulle novità presenti sulla nostra piattaforma. Il fenomeno dei citydeal sembra essere molto apprezzato in Italia, che insieme a Francia ed Inghilterra, è il paese in cui l'utilizzo dei coupon è più elevato. L'informazione proviene dal sito comScore, specializzato nelle ricerche di mercato.

Il nostro sito è creato per rendervi la vita più facile nella ricerca dell'affare della giornata. Le società che offrono citydeal stanno aumentando notevolmente e molte vogliono cavalcare l'onda del successo di Groupon e Groupalia, ma solo alcune ci riescono realmente. Altri siti cercano di promuovere semplicemente altri siti, camuffandosi da offerenti di citydeal, ma in realtà propongono solo coupon per altri siti di scommesse o di aste etc. La piattaforma eSaldi vuole offrire un quadro completo degli offerenti, lasciando a voi clienti il compito di dare la vostra opinione sul servizio ricevuto. Le vostre recensioni sui siti, soprattutto quelli più piccoli e ancora non completamente affermati, sono molto importanti e possono aiutare i vostri concittadini ad impiegare in modo più proficuo il tempo libero, senza spendere cifre impossibile.

Da parte nostra, stiamo inserendo pian piano le offerte di tutti i siti, anche se potreste ancora trovare un citydeal in una categoria non appropriata oppure qualche piccola imperfezione, ma il servizio, a nostro parere, è già molto godibile. Contiamo di divenire un punto di riferimento imparziale per quanto riguardo il fantastico mondo dei citydeal ed offrire agli abitanti di Roma, Milano, Torino e di tutti le maggiori città italiane, un servizio molto utile per scoprire le occasioni nascoste dietro l'angolo!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo