Mondo Convenienza

Mondo Convenienza: lo shop online Galleria

Mondo Convenienza nasce oltre vent'anni fa come azienda dedicata alla distribuzione di soluzioni di arredo e complementi per la casa, ponendosi come mission quella di offrire articoli di alta qualità, prevalentemente prodotti entro i confini del territorio nazionale, a prezzi decisamente concorrenziali. Una grande attenzione è quindi posta alla scelta dei fornitori, attentamente selezionati in base a parametri qualitativi e alla convenienza dei loro listini. Oltre ai punti vendita dislocati in tutta Italia, l'azienda oggi offre una nuova modalità d'acquisto, grazie allo store online allestito sul suo sito ufficiale.

Mondo Convenienza: lo shop online e le linee proposte

Mondo Convenienza: lo shop online e le linee proposte

Lo shop online di Mondo Convenienza propone un'ampia gamma di soluzioni di arredo ed è comodamente suddiviso per categorie di prodotti. Infatti, oltre alle sezioni "Top click del giorno", ossia una panoramica degli articoli più visualizzati nella giornata, e alla pagina contenente le ultime novità, lo store ha categorie tematiche corrispondenti al tipo di stanza da arredare. Fra queste, ad esempio, figurano le proposte per le cucine che comprendono sia soluzioni in blocco, sia composizioni moderne o classiche, arricchite da accessori quali tavoli e sedie oppure complementi come miscelatori, pensili e cappe. Nella sezione dedicata alla camera da letto, figurano sia intere composizioni, sia la possibilità di acquistare singolarmente letti, presenti nelle versioni tradizionali in ferro battuto o nei più moderni materiali quali ecopelle e tessuto, comò e comodini di diversa dimensione e fattura, armadi ad ante battenti o scorrevoli. Per quanto riguarda i soggiorni, invece, le soluzioni si articolano in stili che variano fra il moderno, l'arte povera e l'etnico. Anche in questo caso, vi è la possibilità di acquistare separatamente articoli quali divani, tavolini, cubi pouf o porta TV e PC. Non mancano, ovviamente, anche le proposte di arredamento per il bagno e i sistemi di illuminazione, con lampadari, plafoniere, lumetti e lampade a sospensione. Interessante, poi, la sezione "Proposte" di Mondo Convenienza che comprende idee complete di arredamento, uno strumento virtuale per scegliere modelli e colori della propria cucina e un'applicazione per Iphone che consente acquisti diretti.

Come acquistare presso lo shop online Mondo Convenienza

Acquistare via web tramite il negozio online di Mondo Convenienza è una procedura comoda e sicura. Sarà infatti sufficiente aggiungere al carrello virtuale tutti gli articoli di proprio interesse, quindi procedere a saldare la spesa. Le modalità di pagamento accettate sono decisamente versatili e comprendono Paypal, le carte di credito Visa, Visa Electron o Mastercard, il contrassegno, l'assegno circolare e il bonifico bancario anticipato. Per tutti i prodotti in pronta consegna, sono previsti rapidi tempi di ricezione della merce, stimabili in 48 ore; per i restanti articoli, i tempi di consegna possono avvenire in un massimo di 30-35 giorni dall'acquisto. Il servizio di trasporto comprende anche il montaggio della merce ed è pari al 9% del totale della propria spesa. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, è possibile contattare il numero verde che offre assistenza diretta al cliente, oppure compilare il form di richiesta informazioni presente sul sito stesso. Foto: mondoconv.it

Negozi che ti piaceranno
  • Mondo Convenienza
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo